Amici 2013: Emanuele Corvaglia è il primo cantautore della nuova edizione

Amici 2013: Emanuele Corvaglia è il primo cantautore della nuova edizione

Ancora nuovi nomi tra gli aspiranti concorrenti di Amici 2013

da in Amici 2017, Canale 5
Ultimo aggiornamento:

    L’ultima registrazione di Amici 2013 è avvenuta in data 4 dicembre 2013 e ci ha permesso di scoprire soltanto uno tra i concorrenti di questa edizione: a Nicolò Noto, ballerino che ha conquistato anche la Celentano con talento e fascino, e Edwyn Roberts, molto timido di natura ma decisamente sorprendente durante le performance, si aggiungerà un cantautore al quale Grazia Di Michele sembra già tenere parecchio; stiamo parlando di Emanuele Corvaglia, un diciottenne che ha ottenuto il banco immediatamente, dopo aver convinto sia Mara Maionchi sia Rudy Zerbi. Ricordiamo che finora ci sono stati anche dei casi in cui i ballerini e i cantanti, pur avendo ricevuto ben tre ‘sì’ dalla commissione, non hanno convinto i maestri a tal punto da spingerli a regalare il posto in accademia. Ma veniamo al dunque: chi sono i nuovi aspiranti concorrenti di Amici 12?

    Come tutte le puntate registrate sinora – quella a cui stiamo facendo riferimento è la quarta -, non è mancato il classico battibecco tra gli insegnanti, le cui posizioni sono ormai conosciute da mezza Italia, né momenti divertenti in cui strani personaggi si sono improvvisati cantanti o ballerini, confondendo Amici 2013 con Italia’s Got Talent.

    La commissione di ballo ha deciso di promuovere, non all’unanimità, Gianluca Valente, Giovanni Goffredo, Antonio Minini, Cristian Cosentino e, infine, Susanna Pieri, che ha ottenuto, invece, ben tre ‘sì’: un risultato che le sarà sicuramente piaciuto e che, a differenza di quanto accaduto negli altri anni, dovrebbe portarle fortuna (non sono stati pochi, infatti, i casi in cui i professori hanno bocciato persone passate all’inizio con tutti e tre i pareri favorevoli).

    La commissione di canto, infine, ha promosso diversi ragazzi all’unanimità – Azzurra Del Monte, il già citato Emanuele Corvaglia, Verdiana Zangaro, Carola Rovito – e molti aspiranti con uno due voti: Thomas Moschen, Roberta Olive, Marianna Serra, Verdiana Zangaro, Carola Rovito, Francesca Iacomoni, Alice Accardi e Mauro Pandolfo. Alcuni di questi dovrebbero regalarvi molte sorprese; altri, invece, non sono altro che copie di personaggi che negli anni scorsi hanno avuto prima successo, non senza rivelarsi successivamente un vero e proprio fallimento.

    Cosa vi aspettate da questa edizione di Amici? Un altro Gerardo flop Pulli oppure un’altra Emma top Marrone?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5
    ALTRE NOTIZIE