Amici 2013, coppie: Pasquale e Greta si sono già lasciati?

Amici 2013, coppie: Pasquale e Greta si sono già lasciati?

Probabile rottura tra le coppie ufficiali di Amici 2013: Pasquale Di Nuzzo e Greta Manuzi

    Greta e Pasquale Amici

    Amori a scoppio ritardato per le coppie di Amici 2013. A far sognare il pubblico del talent show in onda su Canale non sono, infatti, solo due cantanti, Ruben Mendes ed Angela Semerano, ed un cantante con una ballerina, Edwyn Roberts e Marta Marino ma anche concorrenti che hanno militato nella stessa squadra: Pasquale Di Nuzzo e Greta Manuzi. Le ultime notizie di quest’ultima coppia, però, potrebbero deludere i romantici.

    Pasquale Di Nuzzo e Greta Manuzi

    Sono recentissime le foto di Pasquale e Greta in posa insieme ed intenti a baciarsi. I due hanno sempre smentito la relazione durante il percorso ad Amici, rivendicando la propria amicizia affettuosa fondata sul cameratismo tipico dei compagni di squadra. Appena quest’estate, però, tutto cambia e ad una foto insieme postata dal ballerino sulla sua pagina Facebook il ballerino aggiunge la didascalia: ‘Il tuo respiro è il mio‘. Pochi dubbi ormai sul legame tra i due ragazzi che arriva a sorpresa dopo presupposti totalmente differenti. Infatti, all’inizio del programma il danzatore napoletano sembrava attratto da Lorella Boccia, mentre Greta era smaccatamente cotta di Leonardo: qualcosa evidentemente è cambiato. In una recentissima intervista a TGcom24 la rossa cantante ha parlato dei suoi ambiziosi progetti musicali – l’album Ad ogni costo – spiegando a modo suo l’improvvisa sparizione degli scatti che la ritraevano in teneri atteggiamenti con il ballerino: ‘Non lo so. Io non ho cancellato nulla. Diciamo che abbiamo preso strade assai differenti. Non parlo più con lui ormai da tempo. C’è stato tanto affetto tra di noi. Diciamo che io non parlo e, se vorrà mai dire qualcosa in merito, dovrà essere lui’. Parole criptiche che confermano senza fronzoli ulteriori la rottura tra gli allievi di Amici 12.

    Aggiornamento del 28/01/2014 a cura di Paola Zagami

    Ruben Mendes e Angela Semerano

    Due voci speciali di Amici 2013 hanno dato vita ad una bella storia d’amore. Acclamati dai fan su Facebook sia in coppia che separati, Ruben ed Angela non potrebbero essere più diversi. Lui è nato 24 anni fa a Lisbona ma da tempo vive a Roma. Dotato di una voce black potentissima ha in mente solo la musica perseguita attraverso la strada del talent show: prima Italia’s got talent e poi Amici 2013 in cui risulta l’unico allievo non ammesso al serale ma con una speciale deroga, ovvero il ritorno all’edizione successiva. Mai sbavature nelle performance di colui che ambisce a diventare il più grande cantante del mondo, ma un unico punto debole: la sua Angela. Quest’ultima è uno scricciolo di soli 19 anni, originaria di Ostuni.

    Nonostante l’aria angelica se non fanciullesca vanta una ‘canna’ pazzesca che la rendono una delle più brave all’interno della scuola. Messa in dubbio la sua capacità comunicativa, la ragazza si è presa il suo posto al serale facendo commuovere la Maionchi e Zerbi con una canzone dedicata proprio al suo amore. Sempre vicini durante il relax, i due fanno sul serio come dimostrato dallo status ufficiale di Ruben su Facebook che si dichiara fidanzato ufficialmente. I loro scatti privati dicono molto del loro rapporto: tenerezza, intenzioni serissime (Angela è di casa dai Mendes) e tanto divertimento. Di sicuro il cantante ormai fuori dai giochi per una carriera in ascesa non si esimerà dal fare il tifo per la sua bella durante la diretta del serale.

    Edwyn Roberts e Marta Marino

    Altrettanto belli e innamorati ad Amici 12 sono il cantante Edwyn Roberts e la ballerina Marta Marino. Entrambi ventenni, coltivano con dedizione i rispettivi sogni della musica e della danza. Lui è un serissimo interprete e musicista del Nord Italia, che con la sua aria da artista può facilmente rendersi intrigante agli occhi di un ragazza. Lei è un peperino di origini siciliane che non teme di mostrare le proprie numerose ansie ma è sempre severissima con se stessa. Il mix tra i due ragazzi sembra funzionare alla perfezione: Edwyn scrive lettere d’amore strappalacrime alla sua bella, che invece dalla sua ha il rigore tipico delle ballerine, mai pronta a lasciare gli allenamenti per inseguire sogni d’amore. Secondo il gossip del web Marta avrebbe lasciato lo storico fidanzato per il cantante, che all’inizio del programma sembrava vicino alla danzatrice hip hop Nicole Marin.

    Un bel bis di coppie differenti tiene alta la bandiera degli amori di Amici anche quest’anno dopo i concorrenti del passato come Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, Pierdavide Carone e Grazia Striano, Stefano De Martino ed Emma Marrone, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, Marco Castelluzzo e Francesca Dugarte, Nunzio Perricone e Lidia Pastorello. Stando alle ultimissime, però, si potrebbe arrivare ad un tris con la papabile coppia di belli formata Pasquale Di Nuzzo e Lorella Boccia: sarà vero?

    851

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016GossipTalent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI