Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della terza puntata

Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della terza puntata

Anticipazioni sul serale di Amici 2013 con tutti gli ospiti della terza puntata

    Ancora talento ed entertainment nella terza puntata del serale di Amici 2013. Le anticipazioni hanno fornito i nomi dei due eliminati, ma il resto della serata, fatto di musica, spettacolo e comicità, resta tutto da vedere. Scopriamo insieme chi parteciperà in veste di ospite musicale, di comico e di giudice internazionale.

    Dopo Harrison Ford e Micheal Douglas sarà Al Pacino a vestire i panni del quarto giudice internazionale al fianco dei giurati fissi Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Il divo di Scarface e Il Padrino era un sogno della conduttrice Maria De Filippi, che nel corso della conferenza stampa aveva esternato questo desiderio evidentemente divenuto realtà. Nel corso del daytime settimanale , i ragazzi hanno avuto modo di scoprire l’identità del quarto giudice con parecchi indizi: se i bianchi hanno avuto bisogno di una lunga sequela di aiutini, sono stati i blu ad intuire velocemente quale stella internazionale avrebbe espresso un parere su di loro.

    Dopo il discusso intervento di Matteo Renzi e l’incitamento alla legalità di Don Ciotti, è Aldo Cazzullo l’ospite deputato a rivolgersi ai ragazzi. Firma del Corriere della sera, il giornalista ha recentemente scritto L’Italia s’è ridesta, un saggio sui mali del nostro paese ma anche un invito all’ottimismo nonostante il declino di questo periodo.

    Questa settimana si ride o si sorride in maniera amara con un ospite comico già passato per il talent show di Maria De Filippi: Enrico Brignano. Recentemente ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche, il comico romano attinge spesso a paradossali situazioni familiari che lo hanno visto protagonista insieme ai genitori.

    Come mostrato già nell’esperienza di conduttore a Le Iene, Brignano non disdegna neanche monologhi dolce-amari su tutte le storture della politica tra vizi ed illegalità.

    Non mancano, come ogni settimana, i duetti musicali dei cantanti di squadra bianca e squadra blu. Per quanto riguarda il team capitanato da Emma Marrone sarà Greta Manuzi a duettare con Alessandra Amoroso, stellina di Amici nonché grande amica del direttore artistico; spazio ancora al rap con i Club Dogo che a sorpresa non duetteranno con Moreno Donadoni ma con Emanuele Corvaglia. La squadra blu di Miguel Bosé schiera invece due fuoriclasse della musica italiana: Anna Oxa e Renato Zero. La prima canterà insieme alla ‘prima della classe’ Verdiana Zangaro, mentre il secondo si esibirà con Ylenia Morganti.

    Appuntamento sabato alle 21,10 su Canale 5 con la terza puntata del serale di Amici 2013 condotto da Maria De Filippi.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Talent Show