Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della settima puntata

Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della settima puntata

Anticipazioni su ospiti e duetti del settimo serale di Amici 2013

    Puntuale come ogni sabato, torna il serale di Amici 2013 giunto alla sua settima puntata. Le anticipazioni relative alle registrazioni anticipate hanno fornito l’identità dell’eliminato, ma gli ospiti ed i duetti pensati da Maria De Filippi e dal suo staff non tralasciano l’aspetto di puro entertainment per cui vale la pena assistere al talent show.

    Nuova puntata e nuovo giurato internazionale pronto a sedere al fianco di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Stavolta ad entusiasmarsi saranno gli aficionados di Grey’s Anatomy che vedranno sugli schermi italiani Patrick Dempsey, interprete del neurochirurgo del Seattle Grace, Derek Shepherd. L’attore statunitense è la prima star della Tv americana a sedere sulla poltrona di giudice dopo i divi hollywoodiani ed altri volti noti dello showbitz nostrano.

    Musica e spettacolo in vista anche grazie ai duetti musicali pensati per i cantanti rimasti ad Amici 2013. Infatti, ad accompagnare Ylenia, Verdiana e Moreno ci saranno Craig David, Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri. Immancabile anche in apertura della settima puntata un personaggio deciso a parlare di speranza ai giovani: questa settimana sarà la volta di Alessandro Benetton, celebre imprenditore del brand d’abbigliamento italiano esportato con grande successo in tutto il mondo.

    Intanto, si fa sempre più intrigante la gara che si avvicina alla semifinale ed il preludio alla vittoria del programma con la definizione dei trionfatori delle singole categorie di ballo.

    Tra i cantanti i papabili alla vittoria sembrano essere irrimediabilmente l’ugola d’oro Verdiana Zangaro ed il rapper mago del freestyle Moreno Donadoni, che sul web vanta già un seguito eccezionale. Meno suspense per la sfida tra i due ballerini rimasti nel programma, Pasquale Di Nuzzo e Nicolò Noto. Il primo, seppur indietro nella preparazione tecnica ha carisma e personalità, mentre il secondo è inevitabilmente il pupillo del nuovo coach Eleonora Abbagnato. La curiosità è tutta per quest’ultima, della quale ancora si conosce poco il modus operandi essendo entrata in corsa per sostituire Miguel Bosé: Emma dovrà temere per la salvezza dei suoi all’interno del talent show?

    Appuntamento sabato 18 maggio su Canale 5 alle 21,20 con il settimo serale di Amici 2013.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI