Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della sesta puntata

Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della sesta puntata

Tutte le anticipazioni su ospiti e duetti del sesto serale di Amici 2013

    Come di consueto, il serale di Amici 2013 andrà in onda sabato 11 maggio su Canale 5. Giunto al sesto appuntamento, il talent show di Canale 5 ha volutamente rinunciato all’effetto sorpresa considerata la già nota identità dell’eliminato della puntata ancora in attesa di messa in onda. A tener desta l’attenzione dello spettatore restano comunque gli ospiti accolti sul palco di Amici da Maria De Filippi.

    Continua la partecipazione di giurati speciali al fianco dei consolidatissimi Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Dopo star hollywoodiane e volti noti di piccolo e grande schermo tocca a Marco Bocci giudicare l’operato dei concorrenti rimasti ad Amici 2013. Noto per la sua interpretazione nella serie Tv Romanzo Criminale, l’attore ha fatto molta strada lavorando in varie fiction Tv fino al grande successo di Squadra Antimafia 5 al fianco di Simona Cavallari e Giulia Michelini. Proprio in compagnia di quest’ultima, spesso additata come sua fiamma, ha partecipato all’ultima edizione di C’è posta per te come ospite a sorpresa per uno dei protagonisti del people show condotto da Maria De Filippi.

    Proseguono naturalmente i duetti tra concorrenti e grandi nomi della musica italiana e internazionale. Nel settimo serale Greta Manuzi avrà modo di esibirsi con gli Skun Anansie, gruppo inglese distinto dalla presenza scenica di Skin.

    Sempre la rossa cantante dei bianchi ed il rapper Moreno Donadoni daranno vita ad un’inedito duetto con Francesco Renga, mentre Verdiana Zangaro sarà accompagnata nientemeno che da Anna Oxa.
    Immancabili gli ospiti di ampio respiro sociale per parlare ai ragazzi di ‘speranza’. Per la prima volta insieme dopo lo scandalo doping alle ultime Oliampiadi, Alex Schwazer e Caroline Kostner racconteranno come si possa cadere e rialzarsi tornando più forti di prima.

    Non è noto, invece, l’eventuale ospite comico riservato al pubblico di Canale 5 nella serata dell’11 maggio 2013. In compenso, in questo sesto appuntamento con Amici 2013 farà il suo ingresso l’etoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato, sostituta eccellente di Miguel Bosé nelle vesti di direttore artistico della squadra blu.

    Appuntamento sabato 11 maggio alle 21,10 su Canale 5 con Amici 2013.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI