Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della seconda puntata

Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della seconda puntata

Anticipazioni su ospiti e giudice internazionale della seconda puntata del serale di Amici 2013

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show

    Sta per terminare l’attesa in vista della seconda puntata del serale di Amici 2013, in onda sabato 13 aprile su Canale 5. Sebbene siano già stati resi noti i nomi degli eliminati lo spettacolo è tutto da gustare grazie alla presenza degli ospiti, del giurato internazionale e dei duetti di big della musica al fianco di cantanti dei bianchi e dei blu.

    Dopo Harrison Ford toccherà a Micheal Douglas sedere sulla poltrona rossa del giurato internazionale al fianco dei giudici fissi Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. La star di Wall Street e di Basic Instinct dovrà giudicare di volta in volta le sfide tra bianchi e blu nel corso delle due partite che termineranno con la vittoria per l’una ed un’eliminazione a danno dell’altra. Una bella responsabilità, considerata la validità doppia del voto tributato dal giurato internazionale che potrebbe dover esprimersi anche su un singolare confronto: quello tra i due coach Emma e Miguel Bosé, accomunati dal talento nel canto.

    Esibizioni singole e performance di gruppo a parte, l’attenzione è tutta per i duetti con i big della musica pronti a prestare la propria disponibilità per far brillare i concorrenti del talent show. Non sono stati annunciati ancora i nomi dei ragazzi scelti per i duetti ma di certo vi è la presenza di Fiorella Mannoia a sostegno dei blu di Miguel Bosé e quella dei Modà con i bianchi di Emma.

    Dopo l’esordio con polemiche di Matteo Renzi, sarà, invece, Don Luigi Ciotti ad aprire la puntata con un intervento tutto dedicato ai giovani, spettatori principali del programma di Maria De Filippi.

    Il sacerdote ha una particolare vocazione comunicativa proprio verso i ragazzi, principali destinatari del suo lavoro all’interno del Gruppo Abele ed oggi soprattutto con Libera, associazione che lotta contro tutte le mafie. Tra legalità ed impegno a favore dei più deboli, ci si aspetta dal sacerdote un discorso di particolare rilievo.

    Immancabile anche l’intermezzo comico al serale di Amici. Dopo la prima puntata con Alessandro Siani toccherà a Luciana Littizzetto scaldare il pubblico con le irresistibili battute legate all’indistruttibile amicizia con Maria De Filippi ma presumibilmente anche alla politica odierna ed al rutilante mondo dellaTv.

    Appuntamento sabato 13 aprile su Canale 5 alle 21,10 con il secondo serale di Amici 2013.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
    ALTRE NOTIZIE