Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della quinta puntata

Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della quinta puntata

Nuove anticipazioni su ospiti e duetti del serale di Amici 2013

    A oltre una settimana di distanza dalle registrazioni, sabato 4 maggio andrà in onda su Canale 5 il quinto serale di Amici 2013. Come di consueto, è già nota l’identità dell’eliminato ma lo show ideato da Maria De Filippi ha ancora parecchi assi nella manica oltre al mancato effetto sorpresa: ospiti, il quarto giudice ed i duetti di artisti famosi con i membri della squadra bianca di Emma Marrone e di quella blu di Miguel Bosé.

    Evidentemente esaurito il tris di stelle hollywoodiane tra i giurati speciali – Al Pacino, Harrison Ford, Micheal Douglas – quarto giurato speciale al fianco di Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli sarà l’attore e regista romano Carlo Verdone. Non nuovo ai programmi di Maria De Filippi (l’ultima ospitata è stata a C’è posta per te 2012) dirà la sua sulle esibizioni dei ragazzi. Per questi ultimi la carta più importante da giocare oltre al brano inedito è naturalmente il duetto con artisti famosi intervenuti appositamente nel talent show di Canale 5. A duettare con Greta Manuzi sarà, infatti, l’icona della musica italiana Patty Pravo, mentre si esibirà al fianco di Antonello Venditti l’apprezzatissima punta di diamante dei blu, Verdiana Zangaro. Spazio anche alla rivelazione del medesimo team capitanato da Miguel Bosé, ovvero Ylenia Morganti che canterà con gli Stadio.

    Dopo Matteo Renzi e Don Ciotti, tra gli altri, toccherà a Giovanni Allevi rivolgere uno specialissimo messaggio di speranza.

    Il giovane pianista e compositore ha molto di cui parlare agli aspiranti talenti del programma, che dalla sua luminosa e forse imprevedibile carriera di musicista hanno molto da imparare.

    Dulcis in fundo, nel quinto serale di Amici 2013 toccherà nuovamente al coach Miguel Bosé un’esibizione dal vivo. Dopo le accuse di esibizione in playback da parte dei fan di Emma Marrone, l’artista spagnolo eseguirà un brano del suo cd Papito Como un lobo accompagnato dalla nipote Eleonora Bosè.

    Appuntamento sabato 4 maggio su Canale 5 alle 21,10 con il quinto serale di Amici 2013.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE