Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della quarta puntata

Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della quarta puntata

Anticipazioni su ospiti e duetti della quarta puntata di Amici 2013

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Continua ad animare il sabato sera degli italiani Amici 2013. Le anticipazioni del quarto serale registrato la scorsa settimana ma in onda il 27 aprile hanno come di consueto rivelato l’identità dei due eliminati, ma ospiti e duetti previsti non rendono meno appetibile la visione di quanto registrato sette giorni prima.

    Dopo tre assi del cinema americano – Harrison Ford, Micheal Douglas e Al Pacino – sarà Gabriel Garko a vestire i gravosi panni del quarto giurato. Siederà naturlamente accanto ai giudici fissi: il deejay e produttore Gabry Ponte, l’attore Luca Argentero e la collega Sabrina Ferilli, con la quale ha già avuto modo di lavorare in alcune fiction Mediaset. Pressocché di casa nei programmi di Maria De Filippi come C’è posta per te ed Amici, l’attore amato dalle donne italiane si esprimerà su performance canore e di danza realizzate dai blu di Miguel Bosé e dai bianchi di Emma Marrone.

    Tra le performance attese in questa nuova puntata svettano due duetti dal sapore tutto rap con Fedez e Nesli. Il primo, seguitissimo dai giovanissimi e reduce da un singolo di successo con Francesca Michielin, duetterà con Greta e Moreno, unici cantanti rimasti nel team dei bianchi ed innegabilmente pupilli del direttore artistico. Il secondo, fratello di Fabri Fibra e protagonista di una recente collaborazione con Tiziano Ferro, è già ‘co-coach’ dei blu e ne approfitterà per duettare con Edwyn, la scorsa settimana oggetto di critiche da parte dei professori della sua squadra.

    Spazio anche questa settimana a personaggi della ‘scietà civile’, per dirla con un’espressione particolarmente alla moda.

    Il prescelto per infondere ottimismo e messaggi importanti ai ragazzi sarà Guido Martinetti, cofondatore della catena di gelaterie Grom. Autore di una grande intuizione imprenditoriale insieme al socio Federico Grom ha aperto oltre 45 gelaterie in Italia e nel mondo.

    Immancabile il momento comico anche in questo appuntamento con il talent show ideato da Maria De Filippi. Stavolta a divertire il pubblico di Canale 5 saranno i Fratelli Lo Tumolo, secondi classificati ad Italia’s got talent. Il duo comico di origini pugliesi ha avuto grande successo all’interno del talent show condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez grazie alla predilezione per argomenti funebri in chiave irresistibilmente satirica.

    Appuntamento sabato 27 aprile su Canale 5 con la quarta puntata di Amici 2013.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show