Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della finale

Amici 2013, anticipazioni serale: ospiti e duetti della finale

Anticipazioni su ospiti e duetti del serale di Amici 2013 giunto alla finalissima dell'1 giugno in diretta su Canale 5

    Manca davvero poco per conoscere l’identità del vincitore di Amici 2013. Anticipazioni su duetti e ospiti del serale rendono l’attesa della finale ancora più invitante. Se, infatti, la gara è affidata interamente al pubblico televotante non mancano le sorprese grazie alla designazione del primo a sfidare fatta dai tre giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

    Solo musica e intrattenimento, dunque, nella finalissima di Amici 2013 che al posto del consueto quarto giurato avrà come ospiti artisti pronti solo ad esibirsi al fianco dei ragazzi. A dar vita ai duetti dei quali ancora non è trapelato nulla saranno, infatti, vari cantanti a partire da Ronan Keating, ex frontman dei Boyzone ed oggi solista di successo. Spazio anche alla musica lirica con il talentuoso soprano Daniela Dessì, mentre la musica italiana è rappresentata dalla calda voce di Malika Ayane. Arriva ad Amici anche Gary Go, cantautore e musicista britannico che ha già duettato con Emma Marrone in occasione del Festival di Sanremo 2011.

    A differenza di quanto ipotizzato su molti siti web non è affatto prevista la presenza di Tiziano Ferro, che riapparirà sul piccolo schermo italiano solo il 3 giugno su RaiUno durante i Wind Music Awards, mentre è assicurato il ritorno di Miguel Bosé in veste di direttore artistico della squadra blu. Come ufficializzato, infatti, nel daytime odierno di Amici 2013 Eleonora Abbagnato torna ai suoi impegni al Teatro dell’Opera di Parigi per lasciare nuovamente spazio all’artista spagnolo.

    Si chiude anche questa fortunata edizione di Amici con l’intervento comico di Virginia Raffaele. Dopo aver deliziato il pubblico di Amici 2012 con una spassosa parodia di Belen Rodriguez nel pieno dello scandalo legato al tradimento di Stefano De Martino ai danni di Emma Marrone, quest’anno l’imitatrice romana ha a sua disposizione un ampio ventaglio di personaggi da proporre che vanno da Nicole Minetti a Francesca Pascale passando per la recentissima Micaela Biancofiore: è davvero troppo per casa Mediaset? Attendiamo curiosi di scoprirlo.

    Appuntamento sabato 1 giugno alle 21,10 su Canale 5 con la finalissima di Amici 2013.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI