Amici 2013, anticipazioni serale: l’eliminato della settima puntata

Amici 2013, anticipazioni serale: l’eliminato della settima puntata
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Yelenia Morganti di Amici 2013

Si avvicina la conclusione di Amici 2013 con le anticipazioni del settimo serale registrato ieri negli studi di Roma. Come avviene ormai da tre puntate, nel corso della serata viene eliminato un solo concorrente che vede negato irrimediabilmente l’accesso all’agognata finalissima con possibilità di vittoria. Scopriamo insieme chi ha dovuto lasciare la scuola di Amici 2013 nella settima puntata.

  • Ylenia Morganti
  • Ai casting
  • In maglia bianca
  • Ad occhi chiusi

Torna un tocco di internazionalità in quel di Amici 2013 con il quarto giudice d’eccezione Patrick Dempsey, star della serie Tv Grey’s Anatomy. Il dottor ‘Stranamore’ ha espresso il suo giudizio speciale insieme ai giurati fissi Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Pochi sono i concorrenti rimasti all’appello: i bianchi di Emma Marrone annoverano ancora il ballerino Pasquale Di Nuzzo ed i cantanti Greta Manuzi e Moreno Donadoni, mentre i blu di Miguel Bosé si sono ridotti alle cantanti Ylenia Morganti, Verdiana Zangaro ed al ballerino Nicolò Noto. Stando a quanto spifferato dalle talpe del web, la prima manche sarebbe stata vinta dal team di Emma con la designazione della candidata all’eliminazione Ylenia Morganti. La seconda manche segna, invece, la prevalenza dei blu e la scelta per una papabile uscita della cantante dei bianchi Greta Manuzi. Nel bel mezzo di quello che si preannuncia come un match particolarmente controverso – Greta ed Ylenia sono diventate molto amiche nel corso di questi mesi – c’è stato anche spazio per i consueti duetti: Greta e Moreno si sono esibiti con il proprio direttore artistico Emma Marrone, mentre Ylenia ha cantato con Gigi D’Alessio.

Il verdetto finale ha premiato l’energica rossa in forza alla squadra bianca, lasciando fuori dal programma Ylenia Morganti. La giovane cantante di Prato laureata in Lingue ha avuto un percorso particolamente arduo all’interno della scuola di Amici a causa soprattutto della sua spiccatissima emotività. Spesso sull’orlo di gravi crisi per mancanza di sicurezza o autostima, l’interprete è stata spesso presa di mira dal professore Rudy Zerbi, poco incline alla tenerezza ma piuttosto convinto di dover dare delle scosse alla ragazza in cerca di un’identità artistica. Scontri ed incomprensioni a parte, questa strategia sembra aver colto nel segno portandola quasi alla conclusione del programma grazie anche alla stima dimostrata in questo periodo dal direttore artistico Miguel Bosé.

391

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 05/05/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici