Amici 2013, anticipazioni serale: l’eliminato della sesta puntata

Nuove anticipazioni del serale di Amici 2013 con la scoperta dell'eliminato della prima puntata

da , il

    Come ogni settimana arrivano le nuove anticipazioni sul serale di Amici 2013. Come avvenuto nelle registrazioni della quinta puntata registrata il 25 aprile, dopo Edwyn Roberts è toccato abbandonare il programma ad un altro allievo. Tra sfide ed ospiti anche in questa puntata, in onda nelle prossime settimane, non sono mancate sorprese.

    Nuovo quarto giudice anche questa settimana ad Amici 2013. Dopo Ford,Douglas, Pacino, Garko e Verdone è arrivato Marco Bocci, protagonista di Squadra Antimafia al fianco di Giulia Michelini. Risultano confermate le voci di qualche mese con la presenza della coppia dello sport formata da Alex Schwazer e Karoline Kostner: l’uno colpito dallo scandalo del doping nelle precedenti Olimpiadi, l’altra ancora una stella indiscussa del pattinaggio.

    Ma è la gara a destare naturalmente particolare curiosità, grazie anche ai duetti previsti nel corso della serata. Infatti, nella prima manche Moreno Donadoni e Greta Manuzi hanno modo di duettare con Francesco Renga, mentre Verdiana Zangaro si esibisce con Miguel Bosé. Nella seconda manche Skin è l’artista a cantare con Greta, mentre Verdiana è accompagnata da Anna Oxa. Inoltre, si alimenta il gossip sulla presunta sostituzione di Miguel Bosé con Eleonora Abbagnato, presente ad una prova e successivamente postasi al fianco di Miguel Bosé.

    La prima manche segna la vittoria della squadra blu, che designa tra i propri candidati all’eliminazione Lorella Boccia, unica a non essere salvata e perdente al ballottaggio. La seconda manche vede, invece, la prevalenza dei bianchi e la candidatura all’eliminazione di Ylenia Morganti. Quest’ultima grazie alla giuria si salva decretando l’inevitabile uscita di Lorella Boccia dal talent show di Canale 5. Già giunta all’ultima sfida con Edwyn, la bella danzatrice di Napoli ha detto addio alla speranza di vincere il programma o la categoria, lasciando il testimone della danza a Pasquale Di Nuzzo e Nicolò Noto. A causa di quest’ultimo, secondo alcune indiscrezioni vi sarebbero state delle incomprensioni tra i giudici Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, al punto da causare l’uscita dell’attrice romana dagli studi. Indiscrezioni a parte, dunque, la cavalcata verso la finalissima di Amici 2013 si fa sempre più vicina: chi arriverà sul podio?