Amici 2013, anticipazioni serale: l’eliminato della semifinale ed i finalisti

Amici 2013, anticipazioni serale: l’eliminato della semifinale ed i finalisti

Anticipazioni sul serale di Amici 2013 con l'eliminato della semifinale registrata sabato 18 maggio

    Appena ieri è stata registratata la semifinale di Amici 2013 con relative anticipazioni sull’identità dell’eliminato e soprattutto di quelli che si batteranno per la vittoria durante la finalissima. Ancora a corto di televotanti da casa riservati solo per la diretta dell’ultimo atto del talent show, lo sfortunato concorrente fuori dai giochi è stato eliminato in seguito al parere della giuria. Scopriamo insieme chi ha dovuto lasciare Amici 2013 nell’ottava puntata.

    Quarto giudice della serata al fianco di Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero è l’attore Raoul Bova. L’arrivo alla semifinale rende possibile una chance ai due direttori artistici Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato: la designazione di un allievo che giunga di diritto alla finalissima. La prima opta per Moreno Donadoni, che si rifiuta volendo giocarsi la semifinale con i compogni, mentre la proposta della seconda riguardante Nicolò Noto viene comunque respinta.

    La prima manche è scandita da alcuni duetti: Moreno canta ancora una volta con Fabri Fibra, mentre Verdiana si esibisce al fianco di Ron. I giurati premiano la squadra blu di Eleonora Abbagnato ed è possibile designare il candidato all’eliminazione della squadra avversaria: il ballerino Pasquale Di Nuzzo.

    Ad intervallare con qualche risata la gara tra i talenti rimasti è il momento comico con l’attore Giorgio Panariello, assente dalle scene da qualche tempo.

    Si passa subito, dunque, alla seconda manche con nuovi duetti: Greta canta con la sua coach Emma Marrone, mentre Verdiana condivide una performance con i Morcheeba. Stavolta, ha la meglio la squadra bianca ed il secondo candidato all’eliminazione è il ballerino classico Nicolò Noto. Data l’assenza del televoto, risulta prevedibile l’esito di questa sfida determinata dalla giuria: il flessuoso pupillo di Eleonora Abbagnato ha inevitabilmente la meglio sul meno tecnicamente preparato Pasquale Di Nuzzo, che esce comunque a testa alta dopo un percorso caratterizzato da impegno ed umiltà.

    Sono, quindi, determinati i nomi dei finalisti di Amici 2013 che nella diretta di sabato 1 giugno lotteranno per 100mila euro e tanta fama. Si tratta di Nicolò Noto, già vincitore del circuito danza con un premio di 50mila euro, del rapper Moreno Donadoni amatissimo sul web, dell’energica Greta Manuzi da molti accostata ad Emma Marrone, e della raffinatissima voce di Verdiana Zangaro.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE