Amici 2013, anticipazioni serale: l’eliminato della quinta puntata

Amici 2013, anticipazioni serale: l’eliminato della quinta puntata

Tutte le anticipazioni sul serale di Amici 2013 registrato giovedì 25 aprile 2013

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Proprio ieri pomeriggio, nel giorno della Liberazione, si è registrato un nuovo appuntamento del serale di Amici 2013. A differenza di quanto accaduto nei precedenti appuntamenti si è scelto di eliminare un solo concorrente suddividendo la serata in due manches nelle quali i due rispettivi candidati all’eliminazione sarebbero stati giudicati dai giurati naturalmente determinanti per il verdetto finale. Scopriamo insieme chi ha dovuto lasciare la scuola di Amici 2013 nella quinta puntata.

    Dopo Harrison Ford, Micheal Douglas, Al Pacino e Gabriel Garko è toccato a Carlo Verdone vestire i panni del quarto giudice al fianco di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Archiviate le dicerie di fuga di Miguel Bosé da Amici, questa serata prevede due duetti molto emozionanti: Greta Manuzi dei bianchi si esibisce con Patty Pravo, Verdiana Zangaro dei blu canta con Antonello Venditti, Ylenia Morganti si esibisce con gli Stadio.

    La prima manche si chiude con la vittoria della squadra bianca. Il direttore artistico trionfatore propone il cantante Edwyn Roberts come nuovo eliminato, i professori optano per Ylenia Morganti ed i compagni designano Verdiana Zangaro. La fortunata ad essere salvata è Ylenia ed al ballottaggio con Edwyn la spunta Verdiana: il fidanzato della neoeliminata Marta Marino è il primo candidato all’eliminazione.

    Nella seconda manche predomina la squadra blu. Il direttore artistico Miguel Bosé individua in Pasquale Di Nuzzo il potenziale eliminato dei bianchi, i professori designano Lorella Boccia ed i ragazzi optano per Greta Manuzi.

    Emma salva Pasquale e tra Greta e Lorella ha la peggio quest’ultima. In sfida con Edwyn, però, la ballerina napoletana viene premiata: i tre giudici insieme a Carlo Verdone decidono di non sbarrarle la strada verso le semifinali di Amici. Segue, invece, la sua Marta il cantante Edwyn che oggi ha scritto su Facebook: ‘Finisce qui il mio percorso ad Amici. Voglio prendere tutto ciò che di positivo mi ha dato questa esprerienza per aprire una nuova parentesi. Devo ringraziare davvero di cuore tutte le persone che m hanno sostenuto finorae che spero continueranno a farlo, la mia famiglia e la mia fantastica sorella Arianna. Ora si inizia!’. Questo sì che è lo spirito giusto per reagire all’eliminazione, in bocca al lupo ad Edwyn!

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
    ALTRE NOTIZIE