Amici 2013 anticipazioni serale: gli eliminati della terza puntata

Amici 2013 anticipazioni serale: gli eliminati della terza puntata

Nuove anticipazioni dal terzo serale di Amici 2013 con eliminati ed ospiti

    Come ormai da tradizione nel giorno della messa in onda del serale di Amici 2013 le anticipazioni relative alle registrazioni circolano in contemporanea. Mentre ieri sera abbiamo assistito all’uscita di Anthony Donadio e Costanzo Del Pinto, il talent show condotto da Maria De Filippi decretava due nuove eliminazioni. Scopriamo insieme chi ha dovuto rinunciare al sogno dei 150mila euro tributati al vincitore.

    Prosegue la sfilata di giudici internazionali di altissimo livello dopo Harrison Ford e Micheal Douglas con la leggenda di Hollywood, Al Pacino. Affiancato naturalmente dai giudici in pianta stabile Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte ha espresso il suo parere sulle performance dei ragazzi contraddistinte da nuovi importanti duetti vip: Verdiana Zangaro dei blu ha cantato Anna Oxa, mentre Greta Manuzi dei bianchi si è esibita al fianco di Alessandra Amoroso. La prima partita ha premiato i pupilli di Miguel Bosé che hanno potuto designare i papabili eliminati: il direttore artistico ha segnalato Angela Semeraro, i ragazzi Moreno Donadoni ed i professori Lorella Boccia. Inevitabile la salvezza del rapper Moreno da parte di Emma, mentre la preferenza dei professori nei confronti della ballerina lascia fuori dal programma la fidanzata di Ruben Mendes. Uscita probabilmente immeritata o comunque precoce per la ventenne di Ostuni dotata di una voce incredibilmente potente soprattutto se messa in relazione alla sua fisicità da scricciolo. Apprezzata spesso quasi al pari di Verdiana Zangaro, attualmente è stata messa in crisi dalle critiche di Grazia Di Michele, che le rimproverava la difficoltà a far capire le parole in taluni pezzi e lo scarso controllo della potenza vocale.

    Anticipata dall’intervento comico di Enrico Brignano, la seconda partita del terzo serale di Amici 2013 è ancora più combattuta.

    I duetti tra allievi e vip sono molto intriganti: Ylenia Morganti dei blu si esibisce al fianco di Renato Zero mentre Emanuele Corvaglia canta con i Club Dogo. A sorpresa, anche questa volta hanno la meglio i blu che possono affinare le proprie armi con nuove proposte di eliminazione. Miguel Bosé vuol vedere fuori Pasquale Di Nuzzo, i ragazzi optano ancora una volta per Moreno Donadoni mentre i professori nominano Emanuele Corvaglia. Ripetuta la scelta di salvezza della precedente partita, il nuovo eliminato è proprio il simpatico cantante. Marmista mancato ha una vera e propria passione per il canto e per la chitarra, già concretizzatasi con l’inedito pronto da lanciare sul mercato discografico.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI