Amici 2013 anticipazioni serale: eliminati e ospiti della seconda puntata

Amici 2013 anticipazioni serale: eliminati e ospiti della seconda puntata
  • Commenti (8)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Costanzo Del Pinto di Amici 2013

Sono state diffuse in queste ore le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 2013 in onda sabato 13 aprile su Canale 5. Come anticipato da Maria De Filippi in conferenza stampa, l’ospite del serale è Don Luigi Ciotti. Invece, come ospite comico rivedremo Luciana Littizzetto, grande amica della conduttrice. Giurato internazionale pronto ad affiancare per una puntata i tre giudici Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero sarà l’attore Micheal Douglas.

  • Costanzo Del Pinto
  • Uno scatto privato
  • Costanzo ai casting
  • Costanzo al live
  • Costanzo al microfono
  • Costanzo con Edwyn

Anthony Donadio di Amici 2013

  • Anthony Donadio
  • Primo piano
  • Pausa in studio
  • Gioia di Anthony

Come chiarito dalla prima puntata del serale in onda sabato 6 aprile, la gara si divide in due partite al termine delle quali i vincitori possono proporre tre papabili eliminati. La prima sfida viene vinta dai blu: Emma salva Angela Semerano, i professori graziano Lorella Boccia e lo sfortunato ad uscire è il ballerino Anthony Donadio. La seconda sfida vede prevalere, invece, i bianchi: Miguel Bosé salva Marta Marino, i professori fanno restare Edwyn Roberts ed il secondo eliminato della serata risulta il cantante Costanzo Del Pinto.

Aggiornamento del 07/04/2013 a cura di Paola Zagami

Chiara e Andrea eliminati nella prima puntata

Chiara Provvidenza di Amici 2013

  • Chiara Provvidenza
  • Chiara ai casting
  • Chiara e Diana Del Bufalo
  • Prime esibizioni
  • Tenera espressione

Grazie al web in vena di anticipazioni, il serale di Amici 2013 non è più un segreto. Con una buona dose di critiche dai social network il contenuto delle registrazioni di ieri sera hanno in parte svelato i momenti clou della serata comprese le eliminazioni. Neanche questa raccomandazione apparsa sulla pagina web del programma ha frenato la circolazione di notizie ufficiose: ‘Per non rovinarvi lo spettacolo e per rispettare chi vuole godersi la prima puntata del serale abbiamo scelto di non dirvi chi è uscito oggi. Le anticipazioni ve le danno i siti non ufficiali… ma non credete a tutto ciò che viene detto‘.

Andrea Di Giovanni di Amici 2013

  • Andrea Di Giovanni
  • Ingresso ad Amici
  • Sfida per entrare
  • Attesa per il verdetto

La sfida tra squadra bianca e squadra blu è stata suddivisa in due manche. La prima è andata ai pupilli di Miguel Bosé che hanno decretato l’eliminazione della cantante Chiara Provvidenza dopo un complesso meccanismo con attribuzione di punteggi, mentre la seconda ha visto trionfare i bianchi con l’uscita del cantante Andrea Di Giovanni. A questo si aggiunge un’importante novità rispetto a quanto svelato in precedenza: Harrison Ford ha partecipato solo alla prima puntata, mentre i tre giudici fissi restano Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli.

Aggiornamento del 31/03/2013 a cura di Paola Zagami

Amici 2013 anticipazioni serale: Alessandro Siani ospite della prima puntata

Alessandro Siani Amici

E’ in fase di registrazione la prima puntata del serale di Amici 2013 in onda sabato 6 aprile su Canale 5. Abolito il televoto con la scelta di registrare gli appuntamenti fino alle semifinali, il talent show di Maria De Filippi si conferma il programma d’intrattenimento di punta dell’ammiraglia Mediaset, che non a caso lo ha scelto per ben nove sabati sera. Necessariamente orientato ad un pubblico più trasversale possibile come si conviene ad una rete commerciale generalista, Amici propone un pout-pourri di ospiti adatti a tutti i palati con duetti eccellenti e momenti da varietà.

Oltre alla forza dirompente dei due direttori artistici – Miguel Bosé per i blu ed Emma Marrone per i bianchi – i sedici concorrenti di Amici già da oggi hanno vissuto l’emozione dei duetti musicali: Moreno con Fabri Fibra, Greta con Gianna Nannini, Ylenia con Gino Paoli, Verdiana con Marco Mengoni. Giusto per inframmezzare la gara determinata dai cinque giudici vip, Maria De Filippi ha pensato bene di coinvolgere ospiti comici esordendo con Alessandro Siani. L’attore e regista napoletano è ormai un habitué dei programmi della conduttrice dopo aver partecipato a C’è Posta per te e proprio alla scorsa edizione di Amici.

Ben più sorprendente dovrebbe rivelarsi la presenza di Matteo Renzi. Sulla pagina Facebook del talent show è stata già postata una foto del sindaco di Firenze in quota Pd in un’inusuale veste casual al fianco di Maria De Filippi. Giusto per aumentare la curiosità sul suo intervento, sul social network è apparso uno stralcio del suo discorso ai giovani: ‘Vi rubo solo 10 secondi e non di più. Non so chi in studio o a casa sia credente, creda in Dio o nella Chiesa, però anche qualora non foste credenti sicuramente avrete ascoltato e condiviso le parole del Papa quando ha detto ai giovani: “Non fatevi rubare la speranza”. Ora, soprattutto parlo ai ragazzi perché questa è una trasmissione fatta dai ragazzi, sicuramente non è facile e molti di voi fanno fatica a non farsi rubare la speranza. Questa sera voi vedete 16 ragazzi in studio e questi ragazzi hanno ancora una piccola speranza: quella di fare del loro talento la loro professione, quella di diventare un giorno magari dei cantanti o ballerini professionisti. Però a casa non ci sono solo cantanti o ballerini, ma ci sono oltre 3 milioni di giovani che non trovano lavoro e ci sono giovani che non hanno facilità nel pensare di costruirsi un futuro..‘.

E questo è solo un assaggio, il resto, eliminazioni di due concorrenti comprese, sarà visibile sabato 6 aprile alle 21,20 su Canale 5.

918

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 07/04/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Flavio 7 aprile 2013 14:25

per me quest anno e una cacata il progamma registrato e poi mettere gia la settimana prima le anticipazione

Rispondi Segnala abuso
Marina 9 aprile 2013 01:26

Anche a me il programma registrato non piace!!!!! Vorrei anche fare una critica sulla giuria. Per me sarebbe stato più giusto fare intervenire anche professori di ballo, per quello che riguarda la danza, perchè bisogna conoscere bene quel mondo per dare un giudizio tecnico( come ha detto giustamente Bosè ) mentre i due maschietti che non ne capiscono niente ,hanno guardato la coreografia e come si muoveva Lorella questo non è giusto nei riguardi di Nicolò che ha fatto il classico!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Jessica Mattei
Jessica Mattei 9 aprile 2013 09:07

“Verba volant, “Amici” manent. Iniziato in corsa il serale del talent show
targato de Filippi, promette grandi risultati. La Presenza armoniosa di una
Sabrina Ferilli attenta, delicatamente sincera ed evidentemente emozionata ;
consiglia, ammira e si presenta con la leggerezza e l’affabilita’ di un ospite
che sorride chiedendo quasi il permesso per entrare, lasciando umilmente in
disparte il talento che la caratterizza. Un inchino “all’essere” senza doverlo affermare.

Rispondi Segnala abuso
Annamaria 9 aprile 2013 18:09

Ma non si può registrare un programma così!!!!!!!!! Adesso che so tutto non ho più la voglia di vederlo.

Rispondi Segnala abuso
Ida52 13 aprile 2013 16:21

infatti ,dopo 11 anni che seguo AMICI …questa edizione , il serale non lo seguo più….!!!!!! mi dispiace x M ARIA .che ammiro ,e seguo da sempre —-ma questa scelta del serale ,registrato non mi va !!!!!

Segnala abuso
Eleonora 23 aprile 2013 21:55

ono profondamente amareggiata e molto delusa quest’anno dal serale di Amici e dalla scelta di aver escluso e quindi eliminato dalla trasmissione l’icona del programma ovvero il “Maestro Vessicchio e la sua eccellente Orchestra”!! Le basi registrate non trasmettono quelle emozioni che la musica dal vivo diretta e suonata da eccellenti professionisti regala al telespettatore che segue le sfide e i duetti con gli ospiti canori. Non si può risparmiare e fare tagli di quest’importanza secondo me e spenderne tanti altri con nomi internazionali che richiedono quindi un grande gadget che spesso non sono nemmeno competenti nel campo del canto o del ballo ma che essendo “ospiti internazionali” vengono contattati solo per fare “audience”!! Anche io quest’anno non seguo…più questo programma e mi auguro che chi può possa rimediare tornando al format “originale” di “Amici”!!

Segnala abuso
Annamaria 10 aprile 2013 06:48

Quest’anno il programma mi è piaciuto parecchio anche perchè, a differenza degli altri anni, non ci sono stati alunni maleducati come negli anni passati.In compenso però i professori , in primis, quel sadico di Zerbi hanno tirato un pò la corda.Il serale è spettacolare, anzi sarebbe stato spettacolare se fosse stato in diretta.Essere registrato fa sì che non ci sia il phathos e la sorpresa finale.

Rispondi Segnala abuso
Seby68 13 aprile 2013 12:57

ma che cacata è mai questa ???? vedere un talent show registrato e sopratutto sapere in anticipo il finale veramente vergognoso e molto ma molto schifoso vergogna

Rispondi Segnala abuso
Seguici