Amici 2013 anticipazioni serale: eliminati e ospiti della seconda puntata

Amici 2013 anticipazioni serale: eliminati e ospiti della seconda puntata

Anticipazioni sulla seconda puntata del serale di Amici 2013 in onda sabato 13 aprile su Canale 5 con gli eliminati

da in Amici 2016, Canale 5, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Sono state diffuse in queste ore le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 2013 in onda sabato 13 aprile su Canale 5. Come anticipato da Maria De Filippi in conferenza stampa, l’ospite del serale è Don Luigi Ciotti. Invece, come ospite comico rivedremo Luciana Littizzetto, grande amica della conduttrice. Giurato internazionale pronto ad affiancare per una puntata i tre giudici Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero sarà l’attore Micheal Douglas.

    Come chiarito dalla prima puntata del serale in onda sabato 6 aprile, la gara si divide in due partite al termine delle quali i vincitori possono proporre tre papabili eliminati. La prima sfida viene vinta dai blu: Emma salva Angela Semerano, i professori graziano Lorella Boccia e lo sfortunato ad uscire è il ballerino Anthony Donadio. La seconda sfida vede prevalere, invece, i bianchi: Miguel Bosé salva Marta Marino, i professori fanno restare Edwyn Roberts ed il secondo eliminato della serata risulta il cantante Costanzo Del Pinto.

    Aggiornamento del 07/04/2013 a cura di Paola Zagami

    Chiara e Andrea eliminati nella prima puntata

    Grazie al web in vena di anticipazioni, il serale di Amici 2013 non è più un segreto. Con una buona dose di critiche dai social network il contenuto delle registrazioni di ieri sera hanno in parte svelato i momenti clou della serata comprese le eliminazioni. Neanche questa raccomandazione apparsa sulla pagina web del programma ha frenato la circolazione di notizie ufficiose: ‘Per non rovinarvi lo spettacolo e per rispettare chi vuole godersi la prima puntata del serale abbiamo scelto di non dirvi chi è uscito oggi. Le anticipazioni ve le danno i siti non ufficiali… ma non credete a tutto ciò che viene detto‘.

    La sfida tra squadra bianca e squadra blu è stata suddivisa in due manche. La prima è andata ai pupilli di Miguel Bosé che hanno decretato l’eliminazione della cantante Chiara Provvidenza dopo un complesso meccanismo con attribuzione di punteggi, mentre la seconda ha visto trionfare i bianchi con l’uscita del cantante Andrea Di Giovanni. A questo si aggiunge un’importante novità rispetto a quanto svelato in precedenza: Harrison Ford ha partecipato solo alla prima puntata, mentre i tre giudici fissi restano Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli.

    Aggiornamento del 31/03/2013 a cura di Paola Zagami

    Amici 2013 anticipazioni serale: Alessandro Siani ospite della prima puntata

    Alessandro Siani Amici

    E’ in fase di registrazione la prima puntata del serale di Amici 2013 in onda sabato 6 aprile su Canale 5. Abolito il televoto con la scelta di registrare gli appuntamenti fino alle semifinali, il talent show di Maria De Filippi si conferma il programma d’intrattenimento di punta dell’ammiraglia Mediaset, che non a caso lo ha scelto per ben nove sabati sera.

    Necessariamente orientato ad un pubblico più trasversale possibile come si conviene ad una rete commerciale generalista, Amici propone un pout-pourri di ospiti adatti a tutti i palati con duetti eccellenti e momenti da varietà.

    Oltre alla forza dirompente dei due direttori artistici – Miguel Bosé per i blu ed Emma Marrone per i bianchi – i sedici concorrenti di Amici già da oggi hanno vissuto l’emozione dei duetti musicali: Moreno con Fabri Fibra, Greta con Gianna Nannini, Ylenia con Gino Paoli, Verdiana con Marco Mengoni. Giusto per inframmezzare la gara determinata dai cinque giudici vip, Maria De Filippi ha pensato bene di coinvolgere ospiti comici esordendo con Alessandro Siani. L’attore e regista napoletano è ormai un habitué dei programmi della conduttrice dopo aver partecipato a C’è Posta per te e proprio alla scorsa edizione di Amici.

    Ben più sorprendente dovrebbe rivelarsi la presenza di Matteo Renzi. Sulla pagina Facebook del talent show è stata già postata una foto del sindaco di Firenze in quota Pd in un’inusuale veste casual al fianco di Maria De Filippi. Giusto per aumentare la curiosità sul suo intervento, sul social network è apparso uno stralcio del suo discorso ai giovani: ‘Vi rubo solo 10 secondi e non di più. Non so chi in studio o a casa sia credente, creda in Dio o nella Chiesa, però anche qualora non foste credenti sicuramente avrete ascoltato e condiviso le parole del Papa quando ha detto ai giovani: “Non fatevi rubare la speranza”. Ora, soprattutto parlo ai ragazzi perché questa è una trasmissione fatta dai ragazzi, sicuramente non è facile e molti di voi fanno fatica a non farsi rubare la speranza. Questa sera voi vedete 16 ragazzi in studio e questi ragazzi hanno ancora una piccola speranza: quella di fare del loro talento la loro professione, quella di diventare un giorno magari dei cantanti o ballerini professionisti. Però a casa non ci sono solo cantanti o ballerini, ma ci sono oltre 3 milioni di giovani che non trovano lavoro e ci sono giovani che non hanno facilità nel pensare di costruirsi un futuro..‘.

    E questo è solo un assaggio, il resto, eliminazioni di due concorrenti comprese, sarà visibile sabato 6 aprile alle 21,20 su Canale 5.

    918

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Talent Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/04/2013 14:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI