Amici 2013 anticipazioni: quattro concorrenti ufficiali, deliri e docce fredde l’8 dicembre

Amici 2013 anticipazioni: quattro concorrenti ufficiali, deliri e docce fredde l’8 dicembre

Grandi emozioni nella terza puntata di Amici 2013

    Amici 2013 anticipazioni e concorrenti

    Le anticipazioni di Amici 2013 saranno sicuramente entusiasmanti per tutti i fan di Nicolò Noto, Ylenia Morganti, Edwyn Roberts e Marta Marino. Questi, infatti, sono gli aspiranti che potranno vivere per primi il sogno della scuola di Maria De Filippi: avendo ottenuto tre sì – alcuni nella puntata che è andata in onda il 24 novembre; altri, in quella del primo dicembre; altri ancora, in quella dell’8 -, i quattro sono stati proposti di nuovo dalla Sanguinaria agli insegnanti di ballo e canto; qualora tutti fossero stati d’accordo, sarebbero diventati i primi concorrenti di Amici 12. E così è successo: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito hanno confermato i ballerini; Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Mara Maionchi, ovviamente, i cantanti. Ma non è finita qui: nella prossima puntata – che andrà in onda l’8 dicembre – continueranno i casting e aumenteranno gli aspiranti, finora già a quota trentuno. Scopriamo assieme le altre anticipazioni.

    La terza puntata di Amici vedrà passare non soltanto la già citata Ylenia Morganti, una cantante che ha sorpreso tutti durante la sua esibizione, ma anche i ballerini Etienne Pezzuto, Marta Marino, Giampaolo Gobbi, Vito Lamonaca, Martina Monaco e Sebastian Di Meo, molti dei quali bocciati da Alessandra Celentano, che, ovviamente, si è trovata a discutere sia con il maestro Cannito (che Nicolò Noto conosce bene) sia con il suo Tortellino alias Garrison Rochelle.

    Gabriele Lubino, Maurizio Di Cesare, Alessia Luche, Jessica Manfredi, Arianna Donnici, Francesco Rosanò, Vega, Federica Callori, Mia Milan e Francesco Rosanò, che ha già affrontato una sfida lo scorso anno per entrare, sono i nomi dei cantanti che hanno passato il turno, invece; l’unica ad aver convinto tutti gli insegnanti è stata Alessia Luche, che, a quanto pare, però, sarà protagonista di una inaspettata doccia fredda; come avete potuto notare, infatti, la ballerina Marta Marino ha avuto tre sì in questa registrazione ed è subito stata ammessa nell’accademia come allieva: lo stesso non è successo ad Alessia, che, invece, dovrà conquistarsi il suo bel banchetto come tutti gli altri.

    Le anticipazioni ufficiali non dicono nient’altro; chi era presente, invece, ha raccontato che la puntata, pur avendo riservato dei colpi di scena positivi, non è andata affatto bene: ragazzi talentuosi sono stati scartati senza motivo (o con motivazioni assurde) dagli insegnanti, che sembrano avere le idee già molto chiare. Si prospetta, infatti, una divisione a squadre come quella dell’anno scorso, anche se di certo non c’è ancora nulla: in fin dei conti, Amici 2013 inizierà sul serio soltanto l’anno prossimo.

    Ne erano in trentuno; se ne sono aggiunti sedici, per un totale di quarantasette aspiranti; togliendo i quattro ufficiali, si arriva a quarantatré: fate il tifo per qualcuno di loro in particolare?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Talent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI