Amici 2013: anticipazioni ed eliminati della quarta puntata serale

Amici 2013: anticipazioni ed eliminati della quarta puntata serale

Anticipazioni ed eleiminati della quarta puntata serale di Amici 2013, in onda sabato 27 aprile 2013

    La terza puntata di Amici 2013, andata in onda ieri sera con trionfo di ascolti, ha visto l’eliminazione dei due cantanti Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia. L’uscita di scena di quest’ultimo ha provocato addirittura la commozione di Maria De Filippi, incapace di trattenere le lacrime al momento del verdetto. Ma ora è già tempo di guardare avanti, con le anticipazioni della quarta puntata del serale, che verrà trasmessa sabato 27 aprile 2013.

    La quarta puntata del serale di Amici 2013 si è aperta con l’ingresso in scena dell’imprenditore Guido Martinetti e dell’attore Gabriel Garko, impegnato in queste settimane con le riprese de Il peccato e la vergogna 2.
    La prima manche della puntata ha visto mettere a segno due vittorie consecutive da parte della squadra dei bianchi di Emma, mentre nella terza sfida sono stati proprio i due capi squadra ad affrontarsi. Emma si è esibita con il brano ‘Trattengo il fiato’ mentre Miguel Bosè ha duettato con Ylenia e Verdiana sulle note di ‘Te amarè’. Le ultime due sfide sono state vinte una dai blu e una dai bianchi per cui sono stati questi ultimi, con tre battaglie conquistate su cinque, a poter decretare i candidati per l’eliminazione: i ragazzi hanno scelto la ballerina Marta, mentre gli insegnanti ed Emma hanno optato rispettivamente per Edwyn e Antonio. Miguel Bosè ha deciso di salvare quest’ultimo e l’eliminazione è ricaduta su Marta Marino.

    La seconda manche della serata è stata introdotta dalla performance dei comici i Fratelli Lo Tumulo, secondi classificati nell’ultima edizione di Italia’s Got Talent. Anche le sfide di questa parte di programma si sono risolte a favore della squadra di Emma.

    Il rapper Moreno ha vinto contro il ballerino Antonio, mentre l’esito dello scontro tra Nicolò e Lorella/Pasquale è rimasto segreto. Greta e Moreno hanno poi duettato insieme al rapper Fedez, sfidando Edwyn in coppia con Nesli. Anche tale scontro è stato vinto dai componenti della squadra bianca, che ancora una volta si sono messi al riparo dalla temuta eliminazione. Sulla lista dei candidati all’uscita sono finiti Antonio, Edwyn e Verdiana e, per volere di Miguel Bosè che ha salvato Verdiana, è stato proprio il ballerino a dire addio alla scuola di Amici. Termina così l’avventura televisiva del danzatore pugliese, uno degli elementi più apprezzati dagli insegnanti dell’accademia di Maria.

    429

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE