Amici 2013: Amnesia litiga con Greta e abbandona la scuola

Amici 2013: Amnesia litiga con Greta e abbandona la scuola

Il rapper di Amici 2013, Amnesia, ha lasciato la scuola in seguito ad un diverbio con Greta Manuzi

    Amnesia Amici

    Colpo di scena ad Amici 2013: Amnesia lascia la scuola a pochi giorni dalla conclusione degli esami di sbarramento. Approdato nel talent show dopo una sfida con un collega rapper, il cantante lascia libero il terreno in questo genere al simpatico Moreno. Alla base di questa decisione presa autonomamente dall’allievo, vi sarebbero dei dissapori con la compagna Greta Manuzi.

    La notizia del repentino abbandono di Amici arriva dalla pagina Facebook dello stesso Amnesia, che fornisce ad i suoi fan un amaro sfogo: ‘Sono uscito dopo aver litigato con Greta che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto…Non c’erano più motivazioni che mi tenevano lì. Vi prego di capirmi, se così non fosse, posso solo dirvi che sono vero e umile. Le persone che mi conoscono lo sanno per questo non mi sento di dare altri chiarimenti. Mi dispiace per chi credeva in me!!!‘. Mentre gli amministratori della Fan Page di Amnesia si affrettano a smentire che il loro pupillo avesse in mente da tempo di lasciare il proogramma, lo staff della pagina Facebook dedicata a Greta sceglie la discrezione, raccomandando di non giudicare a priori nessuno dei personaggi coinvolti: ‘Prima che la situazione degeneri vi vorremo dire delle cose! Allora per iniziare non cominciate a giudicare perché NESSUNO esclusi i diretti interessati sanno come è andata. C’è gente che dice di levare il mi piace nessuno vi costringe a rimanere qui !!!‘.

    Come prevedibile, però, si sono già formate delle specie di tifoserie pro e contro Amnesia. Infatti, per qualcuno Greta avrebbe fatto qualcosa di ancora ignoto ma gravissimo, mentre per qualcun altro il sogno della musica intrapreso dal rapper non era poi così importante per il diretto interessato. Mai esibitosi – la prevalenza di Moreno come personaggio oltre che come artista è innegabile - Amnesia è stato poco conosciuto dagli aficionados del talent show di Canale 5. E’ il sito ufficiale di Amici a fornire un breve profilo del cantante: ‘Il suo nome di battesimo è Lorenzo ma tutti lo conoscono come Amnesia.

    Ha 24 anni è di Torino e canta e scrive da 6 anni. Vive da solo e per mantenersi ha fatto il barista e il meccanico. Non sopporta il freddo le grida e l’arroganza ma gli piacciono le persone estroverse, felici che cercano di cogliere sempre l’attimo. Dice sempre quello che pensa, è generoso, leale e sincero anche se a volte è un presuntuoso‘. Proprio alcune delle notizie sul suo profilo – la mal sopportazione dell’arroganza e delle grida e l’inclinazione alla presunzione sporadica – sembrerebbero i punti chiave da prendere in considerazione in tutta la vicenda. Di certo, nel pomeridiano dei prossimi giorni avremo qualche ragguaglio in più.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE