Amici 17, Stefano De Martino ci sarà: ‘Ringrazio Maria De Filippi per la fiducia’

Stefano De Martino conferma la sua presenza ad Amici 17: il ballerino sarà nel cast del talent show targato Maria De Filippi, la conduttrice che ringrazia per la fiducia dimostratagli e dalla quale attinge tutte le doti da presentatrice. Il ballerino, inoltre, annuncia che la Scuola quest'anno sarà caratterizzata da alcune novità.

da , il

    Amici 17, Stefano De Martino ci sarà: ‘Ringrazio Maria De Filippi per la fiducia’

    Sono in corso gli ultimi casting per Amici 17 e Stefano De Martino conferma la sua presenza nel talent show più longevo targato Maria De Filippi. Il ballerino, ex concorrente della Scuola, ne ha fatta di strada proprio grazie al programma cui partecipò durante la nona edizione e grazie al quale entrò a far parte della macchina di Amici. A breve, dunque, lo rivedremo nel corpo di ballo e come coach nel daytime di Real Time.

    ‘Io e Marcello Sacchetta siamo una coppia di fatto’: così Stefano De Martino conferma la sua presenza ad Amici 17 insieme all’amico e compagno di avventure. Attraverso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dunque, il ballerino annuncia il ritorno nella Scuola di Maria De Filippi cogliendo l’occasione per ringraziare la conduttrice per la fiducia dimostratagli in questi anni. Ed è proprio a lei che De Martino ha deciso di ispirarsi senza escludere la possibilità, un giorno, di indossare i panni di conduttore televisivo.

    Leggi anche: Stefano De Martino: ‘Amici? Marcello Sacchetta ed io siamo una coppia di fatto!’ [VIDEO]

    Stefano De Martino: ‘Da Maria De Filippi imparo l’onestà nel condurre’

    Approfittando del lavoro dietro le quinte, infatti, Stefano De Martino ha modo di ‘spiare’ Maria De Filippi cogliendo tutte le qualità e le doti di un ottimo presentatore.

    ‘La cosa che sto cercando di imparare da Maria (De Filippi, ndr) è l’onestà nel condurre: lei è uguale davanti e dietro le telecamere’ – ha raccontato il ballerino di Amici 17 – ‘[…]Stare dietro le quinte e vedere come Maria gestisce gli imprevisti o come riesce a riportare l’attenzione sulle cose importanti è essenziale per il mio percorso professionale e personale’.

    Così, quindi, Stefano De Martino continua il suo lavoro nella Scuola che gli ha permesso di trasformare la sua passione in un lavoro.

    Amici 17: le novità della prossima edizione

    Amici 17, tuttavia, per la prossima edizione annuncia delle grandi novità: secondo le prime anticipazioni, infatti, la Scuola si rinnoverà per interessare ogni anno di più i telespettatori.

    Confermata la presenza di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel corpo di ballo dei professionisti, si vocifera anche che possa tornare Andreas Muller, vincitore della 16esima edizione del talent show.

    Leggi anche: Amici 17, Andreas Muller nel cast dei ballerini professionisti?

    Per quanto riguarda il corpo docenti, invece, si inizia a fare il nome di Paola Turci: la cantante, che già lo scorso anno aveva manifestato la voglia di lavorare con Maria De Filippi, potrebbe sostituire Fabrizio Moro la cui presenza nella Scuola resta ancora in dubbio.