Amici 17, pomeridiano da sabato 18 novembre 2017: i concorrenti ammessi

Il sabato pomeriggio di Canale 5 torna ad essere di Amici, giunto ormai alla sua 17esima edizione. Maria De Filippi e i professori sono pronti ad accogliere i concorrenti selezionati nel corso dei casting di Real Time, entusiasti di potersi sedere sui tanto desiderati banchi pomeridiani. Il sogno è sempre lo stesso: arrivare al Serale. Quale giovane talento riuscirà a superare anche quest'ultimo step?

da , il

    Amici 17, pomeridiano da sabato 18 novembre 2017: i concorrenti ammessi

    Arriva su Canale 5 il pomeridiano di Amici 17: la prima puntata del sabato sarà in diretta il 18 novembre 2017 con i concorrenti ammessi nel corso di Amici Casting nel corso di Amici Casting, in onda ogni pomeriggio su Real Time. Maria De Filippi e gli insegnanti saranno, dunque, pronti ad accogliere i numerosi telespettatori del programma, pronti a votare ed esprimere le proprie preferenze per l’organizzazione delle squadre: tutto questo sarà possibile grazie al ritorno della diretta del sabato, abbandonata negli anni scorsi e riservata esclusivamente per le puntate serali.

    Attesa, dunque, la sfida tra gli aspiranti cantanti e ballerini del sabato pomeriggio che avrà inizio su Canale 5 il 18 novembre 2017 alle ore 14.05. Terminati i casting di Amici su Real Time, i ragazzi si ritroveranno, come di consueto, seduti sul banco conquistato tra sfide con concorrenti esterni pronti a fregargli il posto e nuove possibile rivalutazioni da parte dei professori. Stravolto il cast degli insegnanti, che vede salutare Boosta, Fabrizio Moro e Alex Braga.

    Leggi anche: AMICI 2017-2018, I CASTING SU REAL TIME CON MARCELLO SACCHETTA E STEFANO DE MARTINO

    Go Lauren! Sei ufficialmente una candidata al banco di #Amici17 #AmiciCasting

    A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

    Amici 2018, il pomeridiano del sabato dal 18 novembre su Canale 5

    Terminati i Casting e selezionati i concorrenti più meritevoli, Amici 2018 è pronto a tornare su Canale 5 con l’appuntamento del sabato, in onda dal 18 novembre 2017.

    Tante le novità che contribuiranno ad arricchire il talent show di Maria De Filippi, tra cui l’atteso ritorno della diretta che permetterà agli appassionati di esprimersi sin dal pomeridiano del sabato e, dunque, di contribuire alla decisione della formazione delle squadre.

    Da qualche anno la diretta era, infatti, stata abbandonata per la maggior parte della trasmissione e riservata per l’ultima puntata del Serale: meccanismo che ha scatenato non poche polemiche da parte dei telespettatori, impossibilitati a votare per il proprio beniamino.

    Leggi anche: AMICI 17, STEFANO DE MARTINO CI SARÀ: ‘RINGRAZIO MARIA DE FILIPPI PER LA FIDUCIA’

    Lei è Audjah una nuova candidata ufficiale al banco di #Amici17 #AmiciCasting

    A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

    Amici 2018: i concorrenti ammessi nel corso dei Casting

    Puntata dopo puntata sono stati selezionati i concorrenti per il pomeridiano di Amici 2018 dai Casting di Real Time.

    Tra gli studenti che siederanno tra i tanto desiderati banchi, vediamo spuntare il nome della bravissima Audjah, della ballerina Lauren e del tenero Einar che in queste ultime puntate hanno emozionato i telespettatori da casa.

    I 15 ballerini ammessi sono stati selezionati da Eleonora Abbagnato, nella scorsa edizione giudice durante il Serale: l’ex calciatore Vittorio, la sorridente Claudia, il ballerino classico Antonio, la giovane mamma Valentina, lo spagnolo Orion e il milanese pop Nicolas.

    E ancora, è stata ammessa al pomeridiano del sabato Paola, ballerina classica diplomata alla ‘Scala’ di Milano, Erik, appassionato di street dance, il ballerino moderno Filippo, Rebecca, dai capelli lunghissimi, la ballerina classica Costanza convertita a tutt’altro genere, il colombiano Bryan, l’energica e determinata Claudia, Jonathan, alla ricerca di un stile ed, infine, Lauren.

    Tanta energia e determinazione, I Marvin sono ufficialmente candidati al banco di #Amici17! #AmiciCasting

    A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

    Per quanto riguarda i cantanti, invece, sono stati ammessi: Carmen Ferreri, Elliott Horne, Orlando Capasso, il trio The Jab, Lucilla Meola, Black Soul Trio, Federico Baroni, Simone alias Biondo, Grace Cambria, Yaser, Simona Mazzeo, Ramadan, Mess, Luca Vismara, Mose – alias Simone -, Meezy, Carla, Eleonora Tomei e Christian, Krizia, Simone Leonardi, Silvia, i Marvin ed infine la straniera Audjah.

    Rebecca è ufficialmente una candidata al banco di #Amici17! #AmiciCasting

    A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

    Amici 2018, i professori: Moro e Boosta non ci saranno

    I cambiamenti non riguardano solamente le modalità di voto, bensì il cast dei professori che per Amici 2018 è stato stravolto.

    Il talent show ha, infatti, salutato i veterani Boosta – Davide Dileo -, Fabrizio Moro e Alex Braga, scatenando le polemiche dei più appassionati al programma.

    Ancora un velo di mistero aleggia, dunque, tra quelle poltrone tanto temute, vista la recente smentita di Paola Turci: verrà scoperto sabato 18 novembre chi avrà il compito di selezionare e giudicare i concorrenti seduti tra i banchi. Confermato il nome di Giusy Ferreri.

    Rimangono, invece, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.

    La scuola di Amici su Real Time da lunedì 20 novembre 2017

    I casting di Real Time sono, dunque, conclusi e dalla prossima settimana si entrerà ufficialmente nella scuola di Amici di Maria De Filippi, giunta ormai alla sua diciassettesima edizione.

    L’appuntamento è, infatti, per lunedì 20 novembre 2017 su Real Time per assistere agli speciali del seguitissimo talent show. Presenti come sempre Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

    Il mercoledì ha tutto un altro sapore se alle 13:50 c'è #AmiciCasting! Vi aspettiamo su @realtimetvit #Amici17

    A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on