Amici 17, Andreas Muller nel cast dei ballerini professionisti?

Nel cast di ballerini professionisti di Amici 17 potrebbe esserci anche Andreas Muller: il vincitore della 16esima edizione, pare abbia ricevuto una proposta da parte di Maria De Filippi che lo avrebbe invitato a tornare nella Scuola il prossimo anno. Andreas pare abbia già accetatto e sia pronto per rimanere in Italia e percorrere una carriera molto simile a quella di Stefano De Martino.

da , il

    Amici 17, Andreas Muller nel cast dei ballerini professionisti?

    Appena finita la 16esima edizione, si pensa già ad Amici 17: Andreas Muller potrebbe essere nel cast dei ballerini professionisti e, secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che il giovane abbia già accettato la proposta di Maria De Filippi. Dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare Amici durante la 15esima stagione e la vittoria – meritata – di quest’anno, Andreas potrebbe ricevere la giusta ricompensa per la tenacia dimostrata e, in tanti, iniziano già a paragonarlo a Stefano De Martino.

    In effetti, se Andreas Muller entrasse a far parte del cast dei ballerini professionisti di Amici 17, il suo percorso potrebbe sembrare molto simili – solo per alcuni tratti – a quello del ballerino campano che partecipò all’edizione numero nove del talent show targato Maria De Filippi. Da quel momento in poi, la sua carriera è decollata e, forse, lo stesso destino attende anche Andreas, vincitore di Amici 16 e ballerino particolarmente apprezzato da Veronica Peparini e dal fratello Giuliano, direttore artistico generale che cura le coreografie dei concorrenti durante la fase del Serale.

    Amici 17, Maria De Filippi: la proposta ad Andreas Muller

    Secondo le ultime indiscrezioni, dunque, sembra proprio che Maria De Filippi abbia proposto ad Andreas Muller, poco dopo la vittoria ad Amici 2017, di entrare a far parte del cast dei ballerini professionisti della prossima edizione. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il giovane ha ammesso che l’invito c’è stato e, per lui, è come se fosse ‘già accettato’. Andreas, quindi, sembra deciso a non lasciare l’Italia o a far parte di compagnie itineranti, ma il suo futuro potrebbe ancora essere all’interno di Amici di Maria De Filippi.

    Ne sarà felice, probabilmente, Veronica Peparini che ha accompagnato Andreas durante questi anni – a volte molto difficili – all’interno della Scuola e, alla vittoria del ballerino, ha pianto e esultato insieme a lui.

    Andreas Muller dopo la vittoria ad Amici 16: i ringraziamenti su Facebook

    In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Andreas Muller – se nel cast dei ballerini professionisti di Amici 17 o in giro per il mondo – il vincitore della 16esima edizione del talent show è ancora sotto i riflettori e, impegnato nei tour insieme agli altri concorrenti della Scuola, non ha dimenticato di ringraziare la trasmissione, Maria De Filippi e tutti coloro che in questo lungo periodo lo hanno sostenuto e affiancato: ‘[…] É difficile riuscire a scrivere ogni emozione che il mio corpo prova e ha provato e ogni pensiero che viaggia nella mia testa in questo momento, ma ora più che mai mi sento di farlo perché sono immensamente grato di tutto quello che Amici mi ha lasciato’ – aveva postato Andreas su Facebook a poche ore dalla finale di Amici 16 – ‘[…]Amici é la parentesi più grande e importante della mia vita fino ad oggi, e in quelle mura spero di aver lasciato un segno, un sorriso, un pianto e tanta passione, perché dentro di me quelle mura hanno lasciato tantissime cose. Ora però non voglio parlare di me ma di tutte quelle persone che ieri sera hanno vinto insieme a me… di tutte quelle mani che erano lì ad alzare quella coppa insieme a me […]’.