Amici 16, su Real Time la puntata dell’11 gennaio 2017: il mistero di ‘Leone’

La fascia quotidiana del talent show in onda sul canale 31 del digitale terrestre alle 13.50

da , il

    Continuano gli appuntamenti con Amici 16 su Real Time, durante la puntata dell’11 gennaio 2017 gli allievi della 16esima edizione del talent show continuano a provare le coreografie e i brani che li vedranno al centro degli studi di Canale 5 durante lo speciale di sabato 14 gennaio. I professori di canto e ballo, quest’anno, si dimostrano molto severi nei confronti dei ragazzi che, a differenza degli anni precedenti, hanno dimostrato molto talento: c’è chi inizia ad apprezzare i passi in avanti fatti da alcuni, e chi non è affatto contento del percorso di qualcuno all’interno della Scuola.

    La puntata dell’11 gennaio 2017 di Amici 16 su Real Time inizia con la lezione di latino di Cosimo, alle prese con una coreografia pensata per lui da Natalia Titova. Intanto, Alex Braga raggiunge Shady in sala: la cantante è un po’ in difficoltà, così il prof decide di confrontarsi con lei per capire cosa abbia e cosa la stia bloccando. Alla fine, dopo lo sfogo, la ragazza riesce a sorprendere il maestro: ‘Hai solo un problema di concentrazione, hai fatto una cosa bella e intensa’.

    In vista dello speciale di sabato, Kledi verifica che Erik abbia messo in pratica tutte le correzioni che aveva suggerito per la sua coreografia: ‘Sei completamente piatto, fatti prendere una volta dalla musica’.

    Marta, ex calciatrice professionista, ha iniziato a cantare solo un anno fa, ma è riuscita ugualmente ad entrare ad Amici 16. La ragazza è a lezione con Boosta che le suggerisce alcune modifiche da apportare alla sua performance di Killing me softly.

    Emanuel Lo, invece, pretende sempre di più da Andreas, soprattutto in vista del prossimo Serale, mentre Valentina incontra Rudy Zerbi che vorrebbe conoscere più a fondo la cantante proponendole di esibirsi in un modo diverso e più sbarazzino.

    Da diverse settimane Giulia sta lavorando alla coreografia ‘Amami, amami’ della maestra Celentano: ‘Un pochini meglio’ è il commento della prof che suggerisce ancora delle ulteriori modifiche.

    Sebastian, invece, continua a perfezionare il passo a due di latino pensato per lui da Natalia Titova: la maestra è molto soddisfatta e pensa che il ballerino sia uno dei più promettenti di Amici 16.

    I ragazzi, quest’anno, hanno la possibilità di commentare il diario di Witty Box con un nickname, in sala prove, però, si scatena il mistero su chi sia ‘Leone’. Inizialmente si pensa a Shady poi i dubbi ricadono su Alessio. Nemmeno Andreas riesce a risolvere l’enigma.