Amici 16, su Real Time la puntata del 6 gennaio 2017: il chiarimento tra Raffaella e Garrison

Amici 16, su Real Time la puntata del 6 gennaio 2017: il chiarimento tra Raffaella e Garrison

Appuntamento con la Scuola targata Maria De Filippi anche nel giorno dell'Epifania

da in Amici 2017, Real Time, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Appuntamento con Amici 16 su Real Time anche nel giorno dell’Epifania. Nella puntata del 6 gennaio 2017 gli allievi della Scuola targata Maria De Filippi continuano a lavorare sulle coreografie e i brani che li vedranno protagonisti al centro degli studi televisivi nell’appuntamento speciale del sabato pomeriggio su Canale 5. Per alcuni dei cantanti e dei ballerini di questa 16esima edizione è anche tempo di bilanci e, se qualcuno di loro racconta di essere cresciuto professionalmente e umanamente all’interno della Scuola, qualcun altro pensa a come poter far cambiare idea su di sé ad alcuni professori.

    La puntata del 6 gennaio 2017 di Amici 16 su Real Time inizia in sala prove con Giada e Boosta: la cantante ha deciso di interpretare una canzone inginocchiata per terra per mostrare il suo lato più fragile e sensibile.
    Sebastian racconta la sua esperienza nella Scuola, tra momenti di difficoltà e grandi soddisfazioni ricevute dai complimenti dei prof: ‘Mi sento cambiato in positivo: sono sempre introverso, ma sono riuscito ad aprirmi un po’ di più’.
    Intanto, Vittoria è a lezione dal maestro Kledi: la coreografia che le è stata assegnata è portatrice di un messaggio molto forte, sta alla ballerina riuscire a trasmetterne tutta la forza.

    Anche per Lorenzo è arrivato il momento di cimentarsi in altri stili, così il ballerino è in sala prove con Veronica Peparini per mettere a punto la coreografia che gli è stata assegnata.
    Alessio è in sfida e ha la possibilità di fare un bilancio sulla sua esperienza ad Amici 16: ‘Sono in sfida perchè sono stato arrogante e maleducato, ma mi dà fastidio perchè non sono così’.
    Raffaella, invece, chiede di parlare con Garrison per capire per quale motivo, in sfida contro Giulia, ha dato il punto alla rivale. Il maestro rivela che l’esibizione di Giulia, dal suo punto di vista, è stata meglio di quello che poteva aspettarsi.

    Marta è una ragazza molto autocritica, il suo bilancio sull’esperienza nella Scuola di Amici 16 è, tuttavia, positivo: ‘Ho cantato di fronte a tantissima gente e per me è un sogno. In me è cambiata la consapevolezza di avere qualcosa da dare e da dire’.
    Intanto, continuano le lezioni e Thomas raggiunge Emanuel Lo che gli suggerisce qualche passo da aggiungere alla sua performance.
    Anche per Erik è arrivato il momento di fare un bilancio: ‘Non sono la stessa persona di qualche mese fa, qui dentro per me è una seconda possibilità’.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show