Amici 16, su Real Time la puntata del 30 novembre 2016: le paure di Raffaella

Amici 16, su Real Time la puntata del 30 novembre 2016: le paure di Raffaella

La fascia pomeridiana con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

    Continuano le lezioni nella Scuola di Amici 16 e su Real Time, durante la puntata del 30 novembre 2016, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino raccontano la vita dei ragazzi. Alcuni degli allievi di canto e ballo iniziano a sentire la tensione, ma ci sono i professori e supporter pronti a dare loro una mano per superare le prime difficoltà: Raffaella è sostenuta dal maestro Garrison, che vorrebbe vedere in lei la stessa grinta che dimostrò ai Casting, mentre Federica è supportata da Rudy Zerbi. Intanto, in attesa dello speciale del sabato pomeriggio, si inizia a pensare alla formazione delle squadre.

    La puntata del 30 novembre 2016 di Amici 16 su Real Time parte dalla coreografia pensata da Garrison per Giulia: la ballerina è alle prese con un passo a due sulle note di Unici di Nek. Il maestro resta senza parole: ‘Bel lavoro, non me lo aspettavo…ma questo è solo l’inizio!’. Intanto, Mike Bird sta lavorando su due pezzi che ‘escono fuori dalle sue corde’ e si confronta con Rudy Zerbi per capire come renderli al meglio: il prof gli suggerisce di ‘metterci passione’ e di dire le cose non come se fosse un messaggio di Whatsapp. Per ottenere il risultato sperato, Zerbi decide di stampare una foto di Cristiana Capotondi, attrice alla quale il cantante dedicherebbe volentieri la canzone d’amore che gli è stata assegnata.

    Il ballerino Cosimo è in sala prove con Natalia Titova, che si accorge che oggi è un po’ giù di morale.

    I due, poi, si mettono subito al lavoro con il passo a due che gli è stato assegnato. Fabrizio Moro raggiunge in sala Lo Strego, il cantante è risentito perchè, nello speciale del sabato, il maestro gli ha preferito Federica, ma riconosce le doti della ‘compagna di classe’. Il cantautore, poi, gli fa ascoltare la cover di un pezzo di Enzo Iannacci che lascia il maestro felicemente sorpreso: ‘Sono contento di conoscerti, dobbiamo approfondire un po’ di cose io e te!’.
    La tensione, intanto, sta prendendo il sopravvento su Raffaella: ci pensa Marcello Sacchetta a darle qualche dritta per affrontare al meglio la sua esperienza nella Scuola.

    Anche Giada ha la possibilità di conoscere – per la prima volta ‘da vicino’ – il maestro Moro che le spiega che Amici 16 è solo un punto di partenza: ‘Fuori di qui, è tutto molto più difficile!’.
    Veronica Peparini ha grandi aspettative nei confronti di Andreas Muller e ha deciso di affidargli un assolo per permettergli di ‘riempire il palco’.
    Shady, invece, ha delle difficoltà nell’interpretazione del brano di Tenco, Mi sono innamorata di te. In sala relax si sfoga con i compagni e confessa di non sentirsi all’altezza.
    Nella Scuola di Amici, però, sono concessi anche momenti di svago e alcuni ballerini provano a cimentarsi con il canto, così Cosimo si esibisce con alcuni brani di Gigi D’Alessio mentre i compagni ridono divertiti.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI