Amici 16, su Real Time la puntata del 29 novembre 2016: le lezioni di Alex Braga

Amici 16, su Real Time la puntata del 29 novembre 2016: le lezioni di Alex Braga

Il daily presentato da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino.

    Continuano le lezioni nella Scuola di Amici 16. Nella puntata del 29 novembre 2016 su Real Time i supporter Marcello Sacchetta e Stefano De Martino continuano il racconto della vita dei ragazzi. Per alcuni di loro, le cose iniziano a diventare difficili: Federica ha manifestato i primi dubbi e paure sulle canzoni assegnate, Andreas e Vittoria provano a resistere agli attacchi di Garrison Rochelle, mentre la produzione ha avviato il primo provvedimento disciplinare nei confronti di Marc Lee, che ha usato il cellulare nelle ore di lezione. Per questo motivo, nel prossimo speciale del sabato, il cantante sarà in sfida come il compagno, il ballerino Sebastian.

    La puntata del 29 novembre 2016 di Amici 16 su Real Time parte dalla lezione di danza classica con la maestra Celentano che richiede delle correzioni a tutti i ballerini in tensione alla sbarra. Erik e Oliviero vengono messi a confronto e, alla fine della lezione, ha un compito per entrambi: 32 piroette alla seconda al termine di ogni prova in sala.

    Intanto, Boosta si confronta con Riccardo e accusa il cantante di essere – o sembrare – un po’ arrogante ma, in realtà, è solo una maschera che lo protegge dagli attacchi esterni.

    Alla seconda settimana nella Scuola, Garrison cerca già dei risultati e li esige da Raffaella: ‘La ragazza che ho visto ai provini è un’altra’ – la rimprovera il maestro. Presa da un momento di sconforto, la ballerina scoppia in lacrime, ma riprende subito con le prove della coreografia assegnatale dal prof. Anche Marcello Sacchetta le suggerisce di dimostrare fin da subito che ‘questo posto, è il suo posto’.

    Si va avanti con la lezione di Alex Braga che si concentra sulla ‘questione dei punti interrogativi e dei punti esclamativi’: l’arte deve rispondere ad una domanda perciò, ogni volta che lui ascolterà una performance dei cantanti, dovrà avere a che fare con un ‘punto esclamativo’. Il compito per ognuno di loro è quello di scegliere un’immagine e dare a questa una risposta con uno dei brani assegnati loro per il prossimo speciale del sabato.

    Intanto, Thomas, cantante di Amici 16, è a lezione da Emanuel Lo, che ha voluto iniziare con lui un percorso formativo vista la sua indole da performer sul palcoscenico.

    Sebastian, che indossa la maglia rossa della sfida, è alle prese con la coreografia che gli è stata assegnata da Kledi: il maestro cerca di capire quanto il ballerino si senta a suo agio nel passo a due pensato per lui.
    Intanto, Rudy Zerbi, raggiunge Lorenzo in sala prove e gli chiede di dimostrare, attraverso la musica, ‘di essere un leader’. Oliviero, invece, continua a provare il passo a due della maestra Celentano e quello di Emanuel Lo che gli chiede energia, pulizia e dinamica.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI