Amici 16, su Real Time la puntata del 27 febbraio 2017: Cosimo supera l’esame di Kledi

Amici 16, su Real Time la puntata del 27 febbraio 2017: Cosimo supera l’esame di Kledi

La settimana riparte con un nuovo appuntamento con il talent show targato Maria De Filippi

    Ritorna Amici 16 su Real Time con la puntata del 27 febbraio 2017: Marcello Sacchetta e Stefano De Martino fanno un breve riassunto di quanto accaduto durante lo speciale di sabato 25 febbraio prima di entrare nel vivo di questo nuovo appuntamento con il talent show targato Maria De Filippi. Gli animi non sono dei più sereni: dopo le polemiche nate in seguito alle dichiarazioni di Alessandra Celentano su Vittoria Markov, la ballerina è rimasta particolarmente ferita. Tensione alle stelle anche per Lo Strego che, in seguito ad un provvedimento disciplinare avviato da Alex Braga, non potrà più esibirsi fino a data da destinarsi.

    Marcello Sacchetta e Stefano De Martino introducono la puntata del 27 febbraio 2017 di Amici 16 su Real Time: dopo un recall di quanto accaduto nell’ultimo speciale, Lo Strego si sfoga in sala relax e chiede alla produzione di ‘non vedere più Braga’. Il cantante, confrontandosi con la ballerina Giulia, continua ad accusare il professore di essere ‘incoerente’ e di giudicare per simpatie ed antipatie.
    La rivalità tra Giada e Serena si fa sempre più accesa: la prima si confida con le amiche che le suggeriscono di non infierire e di provare ad avere un rapporto con lei, mentre la seconda viene ascoltata da Lo Strego che le consiglia di non rimanere sempre sulla difensiva.

    Dopo la polemica sulle qualità fisiche di Vittoria, la ballerina torna in sala prove per incontrare Natalia Titova: la maestra ha grandi complimenti per lei – ‘Vedo tantissimi miglioramenti’ – ma per le due è inevitabile tornare a parlare di quanto successo con Alessandra Celentano. Per la ballerina di Amici 16 la ferita è ancora aperta: ‘Fuori ho pianto raramente ed è sempre stato per il fisico’, confessa tra le lacrime.

    Intanto, il prof Boosta è a lezione con cantanti e ballerini per esaudire ogni loro curiosità sulla musica: le domande dei ragazzi sono tantissime.

    Cosimo raggiunge Kledi Kadiu in sala prove, il prof chiede di rivedere la coreografia che gli aveva assegnato: ‘In questo momento sarà il tuo esame’. Il ballerino, però, non è affatto soddisfatto della sua performance, ma il pensiero del maestro è opposto al suo: ‘Per me, l’esame è superato! Mi piaci come ballerino. Per quanto riguarda il Serale, non so se ci andrai, ma da parte mia avrai un esito positivo’.
    Giada, invece, chiede di incontrare Boosta per chiarire le perplessità sul suo percorso: ‘Canta ogni volta che se fosse l’ultima, come se non ci fosse un domani’.

    Veronica Peparini ha una nuova prova comparata per Andreas e Sebastian: i due balleranno sulle note di ‘Con te’ durante il prossimo speciale di Amici 16 nel quale Sergio Sylvestre sarà ospite.
    Continuano anche le proposte di sfida per l’accesso al Serale: Rosario propone un confronto con Riccardo, Lo Strego e Mike Bird.
    Intanto, Federica e Mike Bird si confrontano in sala relax e decidono – per il prossimo speciale di Amici 16 – di rimanere in panchina lasciando il loro posto a Giada e Michele che non si esibiscono da diverso tempo: ‘Vorrei che passasse come una cosa bella, non come un atto di pura solidarietà’. Perniola, però, sembra non capire il reale intento dei compagni e si scaglia contro Mike accusandolo di sentirsi superiore.

    640

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE