Amici 16, su Real Time la puntata del 25 gennaio 2017: Andreas in difficoltà

Il riassunto dell'appuntamento quotidiano con la Scuola targata Maria De Filippi: dalle 13.50 sul canale 31 del digitale terrestre

da , il

    Proseguono gli appuntamenti con Amici 16 su Real Time: il resoconto della puntata del 25 gennaio 2017 in onda alle 13.50. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino raccontano la vita degli allievi di questa 16esima edizione all’interno della Scuola targata Maria De Filippi. Cantanti e ballerini sono alle prese con le prove che li vedranno protagonisti durante lo speciale del prossimo sabato, mentre la produzione ha avviato una sanzione disciplinare nei confronti di Riccardo Marcuzzo: il cantante si è rifiutato di completare il suo inedito in 24 ore e, lamentandosi con i compagni, è stato ascoltato anche dai professori. Per questo motivo, non avrà la possibilità di esibirsi con il nuovo pezzo, che sarà affidato a qualcun altro.

    La puntata del 25 gennaio 2017 di Amici 16 su Real Time inizia da un incontro tra Cosimo e la maestra Celentano che gli mostra un video in cui lui si sfoga con Veronica Peparini per non essere stato schierato nello speciale dello scorso sabato, asserendo di non aver mai avuto di intervenire a riguardo. Come dimostra la docente di classico, però, è stata proprio lei a chiedere al ballerino di esprimersi in merito, ma lui davanti alle telecamere ha preferito sorvolare: il consiglio è quello di parlarne con i compagni e di trovare una soluzione che sia giusta per tutti.

    Elisa, che nella scorsa lezione era impreparata sugli Eurythmics, viene nuovamente interrogata da Rudy Zerbi: la sua preparazione, però, non è ancora sufficiente.

    Alessio, rimproverato dai professori per aver ‘snobbato’ la base preparata da Boosta per uno dei suoi inediti, ha la possibilità di contattarlo telefonicamente per un chiarimento. Il cantante fa, dunque, un passo indietro e riesce a trovare con il maestro un punto di incontro.

    Erik, intanto, viene convocato in sala prove da Kledi Kadiu che vuole vedere a che punto sia la preparazione della coreografia che gli ha assegnato.

    Thomas, che quando canta sente il bisogno impellente anche di ballare, viene rimproverato da Alex Braga: ‘Sembra che non ci credi e sei anche scoordinato quando balli’.

    Andreas, che aveva manifestato a Veronica Peparini la difficoltà incontrata nell’ultima coreografia, è ancora la lavoro con la maestra che ha scelto per lui qualcosa di più vicino alle sue corde. La prof, però, tenta di spronarlo e si propone di affidargli un nuovo pezzo, meno impegnativo: ‘Magari ti torna di nuovo la voglia di esibirti in qualcosa di più complicato!’.

    Natalia Titova ha deciso di mettere alla prova Vittoria con una rumba: le due sono in sala per montare il nuovo brano. La prof è molto soddisfatta e pensa che la ballerina abbia ancora molto da dare.

    Oltre a Veronica Peparini, Andreas incontra anche Kledi che ha preparato per lui una coreografia nuova: nonostante sia un po’ lontana dal suo stile, sembra che il ballerino non abbia paura di mettersi alla prova.

    Intanto, continua il mistero su ‘chi è Leone’, ma Riccardo e Alessio sono quasi convinti che sia Mike Bird la persona che si nasconde dietro quel nickname.