Amici 16, su Real Time la puntata del 23 febbraio 2017: Mike Bird emoziona Alex Braga

Amici 16, su Real Time la puntata del 23 febbraio 2017: Mike Bird emoziona Alex Braga

Il riassunto del daily del talent show targato Maria De Filippi in onda sul canale 31 del DDT

da in Amici 2017, Real Time, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Continuano gli appuntamenti con Amici 16 su Real Time: il riassunto della puntata del 23 febbraio 2017 in onda sul canale 31 del digitale terrestre dalle 13.50. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino seguono la vita dei ragazzi all’interno della Scuola targata Maria De Filippi: i cantanti e i ballerini sono alle prese con gli ultimi sforzi prima del Serale e, nel tentativo di conquistare un posto nella fase finale del talent show, propongono una serie di sfide che dovranno essere giudicate da un esperto esterno. Non tutte le proposte, però, verranno accettate dalla produzione: chi sarà il primo a conquistare la maglia dell’ambito Serale della 16esima edizione?

    La puntata del 23 febbraio 2017 di Amici 16 su Real Time parte dalla proposta di sfida di Michele che chiede di confrontarsi con Mike Bird, Lo Strego e Thomas nel tentativo di conquistare un posto nella fase finale del talent show. Il confronto con Mike è quasi immediato: ‘Per me sei un fuoco di paglia!’, dichiara Perniola che, dall’altra parte, trova un compagno più che agguerrito.
    Intanto, Oliviero ritrova Garrison in sala prove: il maestro gli affida una coreografia ‘che solo lui può fare’. Le aspettative nei suoi confronti sono molto alte.

    Shady è stata chiamata in sala 9 per una sorpresa: Radio 105 ha mandato in onda il suo singolo, Louboutin, e la felicità della cantante è incontenibile. Giada, invece, si sta giocando tutte le carte possibili per piacere a Rudy Zerbi: neanche la sua interpretazione di ‘Almeno tu nell’universo’ è piaciuta al maestro, ma la cantante pare essere ferma sulle sue scelte. Al termine della lezione e su suggerimento del prof, Giada decide di confrontarsi con i compagni di classe per capire quali siano i reali motivi per cui non viene mai schierata in puntata.

    Lo Strego viene richiamato da Fabrizio Moro, il cantante di Amici 16 ha una personale performance di un pezzo di Rino Gaetano sulla quale, però, il maestro ha qualche modifica da suggerire.
    Oliviero e Sebastian, che saranno protagonisti di una prova comparata sulle note di ‘Vietato Morire’ di Ermal Meta – ospite dello speciale di sabato 25 febbraio 2017 – sono in sala prove con Kledi.



    Mike Bird è furioso: i professori si aspettano da lui che canti in italiano, ma gli ultimi due pezzi che gli sono stati assegnati sono in inglese. ‘E’ un pezzo che non mi mette nelle condizioni di fare bella figura! Vorrei una lista di brani in italiano sui quali allenarmi durante la settimana’: questa è la richiesta del cantante. Così, i docenti, decidono per lui ‘Impressioni di settembre’ e Mike Bird si mette subito al lavoro con Alex Braga che ne rimane piacevolmente stupito.

    Giulia viene messa sotto torchio da Kledi e da Alessandra Celentano che vorrebbero vedere una ‘nuova Giulia’ emergere nelle loro coreografie.
    Andreas, intanto, sta perfezionando una coreografia di Veronica Peparini molto complessa: il pezzo è molto difficile, ma il ballerino si sta impegnando con tutte le energie possibili.
    Anche Rosario è al lavoro con Carlo Di Francesco: l’ultimo arrivato tenta di dimostrare di poter essere uno dei possibili candidati al Serale di Amici 16.

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show
    ALTRE NOTIZIE