Amici 16,su Real Time la puntata del 21 febbraio 2017: le sfide proposte da Cosimo e Lo Strego

Amici 16,su Real Time la puntata del 21 febbraio 2017: le sfide proposte da Cosimo e Lo Strego

L'appuntamento con il daily dedicato al talent show di Maria De Filippi

da in Amici 2017, Real Time, Talent Show

    Nuovo appuntamento con la Scuola di Amici 16 su Real Time: il resoconto della puntata del 21 febbraio 2017 con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, supporter di questa 16esima edizione. L’ingresso di due nuovi allievi dopo lo speciale di sabato 18 febbraio 2017 ha portato un po’ di malumore tra i ragazzi: Giada, in particolar modo, non accetta la presenza di Serena che, nonostante sia stata già travolta da qualche polemica, non ha intenzione di mollare la presa e vuole a tutti i costi conquistare un posto al Serale. Stesso discorso per la new entry Rosario, già proposto da Mike Bird come uno degli sfidanti per la conquista di un posto nella squadra Bianca o in quella Blu.

    La puntata del 21 febbraio 2017 di Amici 16 su Real Time inizia con una nuova sfida lanciata da Cosimo in vista del Serale: ‘Lo voglio fare perchè mia madre mi deve vedere’, racconta il ballerino in confessionale. Giulia, Simone e Oliviero sono i compagni che Cosimo chiede di sfidare sperando di ottenere il giudizio positivo e unanime da parte della cattedra di ballo.
    Federica, intanto, si confronta con Fabrizio Moro: la cantante si dice sotto-pressione e molto rammaricata per essersi interrotta durante l’esibizione di sabato scorso. Il professore la rassicura: sono incidenti che capitano e che è necessario superare.

    Sebastian è al lavoro con Veronica Peparini per una nuova coreografia, mentre Giada viene richiamata da Alex Braga per una nuova lezione: ‘Devi canalizzare l’energia in un lavoro positivo’, le suggerisce il prof che ritiene che, in questo momento, la cantante si stia facendo sovrastare dalle emozioni.
    Oliviero incontra Alessandra Celentano, che ha notato un ‘indebolimento’ del ballerino: i due si confrontano e lei è pronta a dispensare consigli per affrontare al meglio questo momento di Bifulco.

    In vista del Serale di Amici 16, anche Lo Strego propone alla produzione tre sfide che potrebbero permettergli di accedere alla fase finale del talent show: Michele, Rosario e Mike Bird sono gli sfidanti con cui il cantante vorrebbe misurarsi.
    Intanto, Riccardo, Rosario e Simone si confrontano in sala relax ricordando i tempi dei Casting e valutando le ‘dinamiche perverse’ cui vengono sottoposti dal talent show.
    Proprio Simone, incontrando Emanuel Lo in sala prove, confessa al maestro di sentirsi sottovalutato, mentre Rosario ha la sua prima lezione con Fabrizio Moro: il nuovo arrivato ad Amici 16 fa ascoltare al prof ‘Perfetti Sconosciuti’ di Fiorella Mannoia.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show