Amici 16, su Real Time la puntata del 20 febbraio 2017: le modalità di accesso al Serale

Amici 16, su Real Time la puntata del 20 febbraio 2017: le modalità di accesso al Serale

Il daily dedicato al talent show targato Maria De Filippi e in onda alle 13.50 sul canale 31 del DDT

da in Amici 2017, Real Time, Talent Show

    La settimana ricomincia anche per Amici 16: su Real Time va in onda la puntata del 20 febbraio 2017 che racconta quanto accaduto ai ragazzi della Scuola di Maria De Filippi dopo lo speciale di sabato 18 febbraio. Ben tre alunni sono stati eliminati: Alessio Mininni è tornato a casa dopo l’esame di sbarramento, mentre Elisa Vismara e Francesco Perrino sono stati eliminati con due sfide. Il talent show, dunque, ha perso un cantante e visto entrare due nuovi concorrenti, Serena e Rosario, ad un mese circa dall’inizio del Serale: come l’avranno presa i ragazzi? Le sensazioni e i confronti durante il daily in onda alle 13.50 sul canale 31 del DDT.

    La puntata del 20 febbraio 2017 di Amici 16 su Real Time parte da un riassunto di quanto accaduto durante lo speciale dello scorso sabato e dalle reazioni dei ragazzi al rientro nella Scuola: Lo Strego è arrabbiato per aver perso la sfida contro Federica ritenendo la sua performance nettamente migliore di quella della compagna. ‘Faccio fatica a cantare, ogni volta c’è qualcuno che monta avanti!’ – esclama il cantante, continuando a commentare le decisioni dei professori su Shady e l’ingresso di Rosario nel talent show.

    Serena e Rosario, appena entrati nella Scuola di Amici 16, vengono tenuti in sala prove e si confrontano sulle sensazioni e le emozioni poco dopo la conquista del banco. Solo dopo un po’ di tempo, hanno la possibilità di raggiungere gli altri compagni in sala relax, ma Giada non vede di buon occhio la nuova arrivata che ha ‘rubato’ il posto alla sua amica Elisa.
    Marcello Sacchetta e Stefano De Martino chiamano in studio i ragazzi per spiegare le modalità di accesso al Serale: avere l’unanimità da parte della commissione di canto e ballo o sfidare e battere tre degli allievi a scelta con il giudizio di un esperto esterno.

    Per il momento, non è prevista una terza opzione.

    Intanto, i ragazzi sono chiamati ad eleggere i nuovi capitani delle squadre: Mike Bird e Rosario si propongono per i Tasso Rosso, ma la scelta ricade sul primo. Vittoria, Shady e Serena, invece, si propongono come capitane dei Senzapiani e, alla fine, la fiducia dei ragazzi va – per la seconda volta – a Vittoria.
    Mike Bird è pronto per annunciare le sue sfide tentando di raggiungere per primo un posto al Serale: Rosario, Michele e Riccardo sono i ragazzi con cui desidera confrontarsi.

    A distanza di un giorno, però, Mike decide di cambiare il pezzo proposto per la sfida contro Perniola e la tensione fra i due si fa sempre più forte. Intanto, Vittoria e Andreas vengono scelti da Vittoria Peparini per un passo a due sulle note del brano che Elodie - prossima ospite dello speciale di Amici 16 - ha proposto a Sanremo 2017.
    Serena sostiene la sua prima prova di canto con Rudy Zerbi: ‘Sono carica per far vedere cosa ho imparato da sola in questi anni, questo è un modo per mettermi al pari con tutti gli altri’. Kledi, invece, assegna una prova comparata a Sebastian e Oliviero sulle note di ‘Vietato Morire’ di Ermal Meta, prossimo ospite di Amici 16.

    643

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show
    ALTRE NOTIZIE