Amici 16, su Real Time la puntata del 16 dicembre 2016: Giulia rischia la sfida?

Amici 16, su Real Time la puntata del 16 dicembre 2016: Giulia rischia la sfida?

Ultimo appuntamento della stagione televisiva 2016 con il talent show di Maria De Filippi

    Amici 16 si conclude – per il 2016 – con la puntata del 16 dicembre su Real Time, poi rivedremo gli allievi della Scuola di Maria De Filippi e i docenti di canto e ballo dopo le festività natalizie dal 2 gennaio 2017. Intanto, continuano le prove di ballerini e cantanti e, una delle più ‘affannate’ in questo percorso, sembra essere Shady che, rimproverata da Boosta e Alex Braga, deve ancora adattarsi al ritmo del talent show e ‘mettersi in riga’. Alessio, invece, è finito in sfida per alcune dichiarazioni poco carine fatte nei confronti dello sfidante de Lo Strego, così un provvedimento disciplinare ha dato a lui la maglia rossa.

    La puntata del 16 dicembre 2016 di Amici 16 su Real Time parte dalla sala prove di canto dove Federica è impegnata con il maestro Fabrizio Moro che resta incantato dalla passione e dalle emozioni che regala la ragazza. Intanto, Oliviero sta provando una coreografia di classico, ma qualcosa non lo convince nell’esecuzione del pezzo, mentre Erik continua ad essere rimproverato dalla maestra: ‘Corri come un bambino di tre anni, pensi ai passi e non ai passaggi’.
    Thomas, invece, decide di eseguire Man in the mirror di Michael Jackson ad occhi chiusi per lasciarsi andare ancora di più con la musica.

    Una delle lezioni più difficili per i ballerini di Amici 16 riguarda le prese, così i ragazzi raggiungono in sala prove Kledi Kadiu per mettersi alla prova.
    Giada è una delle preferite del professor Carlo Di Francesco che la raggiunge nella Scuola, ma la cantante non conosce il significato del brano in inglese che le è stato assegnato: ‘Quando sei arrivata, ti sei imposta perchè avevi una grande personalità, ma adesso ti stai accontentando’, la rimprovera.
    Intanto, le due squadre si confrontano in sala relax. E’ necessario considerare che, chi resta in panchina per due settimane consecutive, va direttamente in sfida, così Giulia, Marta, Elisa ed Erik - che non si sono esibiti per 15 giorni – ne discutono con Riccardo, loro capo squadra.

    Giada e Raffaella, invece, sono rimaste ferme nella squadre de Lo Strego che, però, dalla prossima settimana ha deciso di affidare le scelte ai suoi compagni per essere il meno responsabile possibile di questa situazione.

    Si esibiranno, dunque, i cantanti e i ballerini votati dai compagni.
    Intanto, Francesco è al lavoro con Rudy Zerbi che gli suggerisce di far finta di dedicare una delle canzoni che gli sono state assegnate alla fidanzata Sofia. Il prof riesce a mettere in evidenza il lato più geloso del suo allievo. Andreas, invece, è al lavoro con Emanuel Lo per una nuova coreografia.
    Il prof Braga continua ad avere dei dubbi sull’ingresso nella Scuola di Amici 16 di Valentina, e le chiede di mostrargli dei lati nuovi e originali di lei che lo possano convincere ad avere fiducia nelle sue capacità.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE