Amici 16, su Real Time la puntata del 15 febbraio 2017: grande sorpresa per Giada

Appuntamento con il daily show targato Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì sul canale 31 del DDT

da , il

    Nuovo appuntamento con Amici 16 su Real Time: il riassunto della puntata del 15 febbraio 2017 insieme a Marcello Sacchetta e Stefano De Martino che seguono i ragazzi della 16esima edizione alle prese con la fase più intensa ed impegnativa del talent show targato Maria De Filippi. I professori continuano a confrontarsi assiduamente con i ballerini e i cantanti della Scuola e non mancano discussioni accese come nel caso di Alex Braga e Lo Strego. Intanto, la tensione si fa sempre più forte e la competizione tra i ragazzi innesca dei meccanismi di polemica che, in alcuni casi, potrebbero rivelarsi controproducenti per il rendimento scolastico.

    La puntata del 15 febbraio 2017 di Amici 16 su Real Time inizia con un’interrogazione per i ballerini: i ragazzi vengono chiamati in sala prove dal maestro Garrison per un esame sull’ultima lezione su Bob Fosse.

    Intanto, Alessio si ritrova con Rudy Zerbi in sala: il professore è arrabbiato perchè il cantante non conosce ancora i testi di due canzoni che gli sono state assegnate una settimana fa. Per Alessio è un momento critico: le continue polemiche con i docenti lo stanno demoralizzando.

    In occasione del compleanno di Sebastian, Kledi gli fa una sorpresa: al termine della coreografia che gli ha affidato, potrà dare un bacio a Giulia Pauselli, ma solo al compimento dei 18 anni!

    I cantanti di Amici 16 ritrovano Alex Braga che aveva dato ad ognuno un compito: comunicare attraverso un’immagine la visione d’insieme di loro stessi. Riccardo Marcuzzo è l’unico a non aver avuto il tempo eseguire quanto richiesto e il confronto/scontro con il professore è inevitabile.

    Proseguono, intanto, le lezioni di hip hop per Andreas con Emanuel Lo: ‘La tua energia è latente, a volte esplodi e a volte non esplodi’. Giada riceve una sorpresa da Boosta: avrà la possibilità di cantare il suo inedito, Real Woman.

    Cosimo continua a provare la nuova coreografia di Natalia Titova, mentre Alex Braga ha bisogno di affrontare un argomento ‘lungo e spinoso’ con Riccardo: ‘Sprechi i doni che hai!’. Il maestro gli suggerisce come comportarsi per evitare di buttare ‘al c**** il talento enorme’ che ha a causa del suo atteggiamento supponente e altezzoso.

    Kledi Kadiu ha una coreografia anche per Giulia sulle note di I don’t wanna live forever, tratta dal film ‘Cinquanta sfumature di nero’, mentre proseguono le prove di Vittoria con la maestra Natalia Titova.