Amici 16, su Real Time la puntata del 14 febbraio 2017: Alex Braga furioso con Lo Strego

Amici 16, su Real Time la puntata del 14 febbraio 2017: Alex Braga furioso con Lo Strego

Il riassunto del daily del talent show targato Maria De Filippi in onda sul canale 31 del DDT

    Nuovo appuntamento con Amici 16 su Real Time: il resoconto della puntata del 14 febbraio 2017 raccontato da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, supporter di questa 16esima edizione del talent show targato Maria De Filippi. Gli allievi sono impegnati con prove di canto e coreografie sempre più difficili: chi sarà in grado di superare ogni ostacolo e aggiudicarsi un posto al Serale? I professori diventano sempre più esigenti e non ammettono distrazioni o comportamenti ineducati tanto che, in proposito, alcuni degli alunni sono stati puniti con provvedimenti disciplinari più e meno gravi.

    La puntata del 14 febbraio 2017 di Amici 16 su Real Time inizia con Andrea Muller e Veronica Peparini: ballerino e docente sono alle prese con una coreografia che entusiasma molto entrambi. Intanto, Lo Strego chiede alla produzione di cambiare la canzone ‘Le cose che abbiamo in comune’, che lo fa sentire ‘un po’ castrato’ rispetto ad una serie di altri brani che gli permetterebbero di uscire al meglio. Alex Braga, però, lo rimprovera: ‘Continui ad essere vittima di te stesso, questo brano lo puoi fare molto bene, ma non con questo atteggiamento’.
    L’atteggiamento del cantante continua ad essere sbagliato: Lo Strego accusa il professore di cercare sempre lo scontro, ma Braga è furioso e ritiene che, ad oggi, lui sia ‘lo specchio dello schifo’ e sia eccessivamente ‘presuntuoso’.

    Il ragazzo, dunque, rientra in sala relax e racconta ai compagni quanto accaduto continuando a sostenere le sue tesi. Simone, invece, ritrova in sala prove Emanuel Lo: il ballerino sta mettendo a punto l’ultima coreografia di hip hop, ma il prof nota ancora qualche imperfezione e un particolare stato d’animo che lo blocca.

    Simone ammette che sono le critiche che lo stanno facendo soffrire, mentre lui vorrebbe a tutti i costi conquistare un posto nel Serale di Amici 16.
    Shady è in sala con Carlo Di Francesco al quale fa ascoltare ‘Baby’, ma l’atteggiamento non è ancora quello che il maestro vorrebbe: ‘Collega il tuo corpo con la tua voce’.

    Oliviero sta provando un passo a sei pensato per lui da Kledi, ma ci sono ancora delle cose che dovrebbero essere migliorate.
    Boosta ha convocato in sala relax cantanti e ballerini di Amici 16: il professore decide di raccontare agli allievi tutto quello che di negativo pensa su di loro facendolo in modo ‘affettuoso’ e col fine di portare ognuno a riflettere.
    Le lezioni, poi, proseguono e per i ragazzi arriva il momento dell’assegnazione dei nuovi compiti: Vittoria ritrova Veronica Peparini che ha in programma per lei una nuova coreografia, mentre Thomas torna a lezione da Emanuel Lo.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE