Amici 16, su Real Time la puntata del 13 febbraio 2017: Alex Braga rimprovera Shady

Amici 16, su Real Time la puntata del 13 febbraio 2017: Alex Braga rimprovera Shady

Il resoconto del daily del talent show targato Maria De Filippi e in onda alle 13.50 sul canale 31 del digitale terrestre

    Inizia la settimana con un nuovo appuntamento con Amici 16 su Real Time: il resoconto della puntata del 13 febbraio 2017 con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino che raccontano quanto accade nella Scuola targata Maria De Filippi. Gli allievi della 16esima edizione rientrano dall’ultimo speciale di sabato 11 febbraio 2017 e gli umori non sono alle stelle: Riccardo ha discusso prima con Alex Braga – che lo ha messo a paragone con Mike Bird definendoli i ‘maschi alfa’ della Scuola – e poi è stato ripreso da Maria De Filippi per dei commenti durante la pubblicità fatti (a microfoni accesi) con Giulia.

    La puntata del 13 febbraio 2017 di Amici 16 su Real Time parte da un breve riassunto di quanto accaduto lo scorso sabato su Canale 5: la gara a squadre è stata vinta dai Tasso Rosso ed Elisa ha ricevuto la maglia della sfida. I ragazzi, dunque, rientrano nella Scuola e Alessio si lamenta dell’atteggiamento dei professori che da tre mesi gli fanno fare delle ‘figure di m****’. Shady si confronta con lui suggerendogli come affrontare la situazione, mentre Riccardo e Mike Bird sembrano non essere affatto d’accordo con le tesi del loro compagno di classe.

    Anche Sebastian sembra essere un po’ in crisi dopo le critiche dei professori durante lo speciale dello scorso sabato: Andreas, però, gli suggerisce di ‘non ingigantire il problema’.
    Michele, intanto, è in sala prove con Alex Braga: il cantante sembra aver appreso i consigli dei maestri, ma il prof non è ancora sufficientemente soddisfatto della sua prima performance.
    Natalia Titova ha deciso di fare un esperimento con tutti i ballerini: ad ognuno di loro viene consegnato un bigliettino che riporta uno stato d’animo.

    I ragazzi dovranno essere in grado di ballare in coppia facendo intuire agli altri l’emozione che stanno interpretando.

    Nella Scuola di Amici 16 è tempo di chiarimenti: Giulia è convinta che Mike Bird parli male di Riccardo, ma lui la zittisce accusandola di essere ‘palesemente schierata’.
    Intanto, il confronto tra Lo Strego e Boosta porta nuovi frutti: il professore è particolarmente impressionato dal percorso del cantante e gli propone di scrivere un brano basato sul ritornello ‘la mia opinione non è religione’.
    Kledi Kadiu assegna una nuova coreografia a Vittoria e da questo pezzo dipenderà il suo voto in vista del prossimo serale: ‘Sei migliorata, ma questa coreografia per me è importante!’.

    Alex Braga continua a valutare il percorso di Shady nella Scuola di Amici 16 e le chiede di eseguire un paio di brani: ‘Tu hai una difficoltà tecnica ed espressiva quando i brani superano un certo bpm’. Il professore crede sia un problema prevalentemente emotivo e desidera che la cantante superi l’ostacolo.
    Garrison, invece, si confronta con Sebastian: non accetta il fatto che gli altri docenti lo abbiano accusato di essere sottotono e lo rimprovera per non essersi ribellato a questi giudizi.
    Alex Braga ritrova Francesco in sala prove e si complimenta per aver visto in lui un’evoluzione, mentre Alessandra Celentano suggerisce a Giulia di cimentarsi di più con il classico per diventare ‘ancora più bella’.

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE