Amici 16, su Real Time la puntata del 10 gennaio 2017: rivalità tra Giulia e Vittoria?

Amici 16, su Real Time la puntata del 10 gennaio 2017: rivalità tra Giulia e Vittoria?

Il daily della Scuola targata Maria De Filippi in onda alle 13.50 sul canale 31 del digitale terrestre

    Nuovo appuntamento con Amici 16 su Real Time, durante la puntata del 10 gennaio 2017 gli allievi della Scuola targata Maria De Filippi si confrontano con i professori di danza e canto per mettere a punto le performance che li vedranno protagonisti durante lo speciale di sabato 14 gennaio su Canale 5. Ritorna, dunque, a pieno regime il talent show che, dal lunedì al venerdì alle 13.50 sul canale 31 del digitale terrestre, racconta la vita, le difficoltà, le speranze e i desideri dei cantanti e dei ballerini di questa 16esima edizione. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino – in qualità di supporter – li accompagnano in questo lungo percorso all’insegna della crescita artistica e professionale.

    La puntata del 10 gennaio 2017 si Amici 16 su Real Time inizia con la lezione di Sebastian, in sala prove con il maestro Kledi. Il ballerino si sta cimentando con una coreografia lontana dal suo stile e il prof sta definendo con lui le ultime correzioni: ‘Lo fai già bene, ma perchè accontentarci?’.
    Intanto, Natalia Titova ha affidato un tango a Raffaella con l’intento di far uscire fuori la stessa ballerina che aveva visto durante i Casting, mentre Francesco incontra Carlo Di Francesco al quale propone due performance diverse per i brani che gli sono stati assegnati per lo speciale del prossimo sabato. Il professore, però, pare non apprezzare l’evoluzione professionale del ragazzo.



    Andreas è a lezione con Veronica Peparini e sta mettendo a punto il passo a tre che la prof gli ha assegnato. Il ballerino, però, crede che la coreografia non sia nelle ‘sue corde’, ma la maestra spiega perchè ha deciso di affidargli questo pezzo.
    Tra Giulia e Vittoria sembra esserci un contrasto dovuto alla panchina cui è stata costretta la prima durante l’ultimo speciale del sabato. Giulia torna a confrontarsi sull’argomento con Riccardo che pare condividere il suo punto di vista e la invita ad ignorare le provocazioni della altre ballerine.

    Le lezioni di Thomas proseguono e Alex Braga è particolarmente soddisfatto della grinta che il cantante sta riuscendo a mettere nelle sue performance, mentre continuano le interrogazioni di Alessandra Celentano che non è affatto soddisfatta dei suoi allievi: ‘Siete tutti un disastro a parte Oliviero che mette subito in atto le correzioni’.
    E’ un momento di confessioni per Sebastian che, in sala relax con Marta, le confida di avere un desiderio: spera che riuscirà a portare in Italia suo fratello.
    Per Lorenzo, invece, proseguono le lezioni con Emanuel Lo: il ballerino si cimenta con lo stile hip hop, mentre Boosta si intrattiene in sala con Riccardo per lavorare sui suoi inediti.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI