Amici 16, Simona Ventura al serale? L’indizio su Instagram

Amici 16, Simona Ventura al serale? L’indizio su Instagram

La conduttrice durante le prove di Selfie ha indossato una felpa che ha insospettito molti, facendo pensare alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

    Simona Ventura forse sarà al serale di Amici 16, secondo un indizio lasciato su Instagram dalla conduttrice stessa. La Ventura è stata ripresa in un video mentre ballava durante le prove di una puntata di Selfie – Le cose cambiano e indossava una felpa nera riportante il logo di Amici. La conduttrice non è la prima ad indossare un capo d’abbigliamento del talent show, infatti anche il rapper Fedez portava una maglia con il logo di Amici durante le prove per la finale di X Factor 10.

    Le voci sulla possibilità di Simona Ventura come coach al serale di Amici 16 arrivano dopo un indizio consistente in un video postato sul profilo del social network Instagram della conduttrice. La Ventura ha postato un video dove balla e si diverte nello studio di Selfie – Le cose cambiano. Ma il dettaglio che è saltato agli occhi di chi ha già visto il video è l’abbigliamento della Ventura. Infatti la conduttrice indossava una felpa di Amici, proprio come il rapper Fedez qualche giorno fa durante le prove per la finale di X Factor.

    Un video pubblicato da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

    Ultimamente Maria De Filippi e Simona Ventura sono legate professionalmente: la De Filippi, infatti, ha affidato la conduzione di Selfie – Le Cose cambiano proprio a Super Simo, che finalmente è tornata alla guida di un programma televisivo.
    Potrebbe quindi non sorprendere eccessivamente la presenza della conduttrice come coach al serale di Amici 2017, nel quale sembra che tornerà anche la cantante Elisa. Questa non sarebbe la prima esperienza ad un talent show per Simona Ventura, infatti nel 2008 aveva preso parte come giudice ad X Factor.

    La partecipazione al serale di Amici 16 sarebbe una grande notizia in un periodo caratterizzato da molte critiche per Simona Ventura.

    Dopo anni di assenza dagli studi televisivi, inizialmente la conduttrice ha avuto a che fare con un lunghissimo litigio con Mara Venier. Successivamente la Ventura ha avuto dei problemi con l’ex marito Stefano Bettarini, colpevole di aver rilasciato al GF VIP delle dichiarazioni non esattamente di buon gusto riguardanti il periodo in cui erano sposati.

    Infine, è recente la lite con Stefano De Martino, con il quale la Ventura ha discusso dopo che il ballerino si era detto contrario alla partecipazione a Selfie di Pamela Prati. Contro corrente, invece, il recente messaggio di Simona Ventura ad Arisa. Dopo tutti i problemi avuti in passato con la cantante, la conduttrice ha deciso di appoggiare Arisa contro i fischi del pubblico.

    Vedremo, dunque, Simona Ventura come coach al serale di Amici 16?

    760

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE