Amici 16: puntata di sabato 25 febbraio 2017 in diretta

Amici 16: puntata di sabato 25 febbraio 2017 in diretta

Live su 'Televisionando' lo speciale di oggi condotto da Maria De Filippi: ospiti Elodie ed Ermal Meta, Vittoria scoppia a piangere per le parole di Alessandra Celentano

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show, Blogcronaca, diretta canale 5
Ultimo aggiornamento:
    La puntata di 'Amici 16' di sabato 25 febbraio 2017 si può seguire in diretta streaming sul sito ufficiale di Canale 5 o in liveblogging qui su 'Televisionando'. A partire dalle ore 14.10 di oggi pomeriggio, infatti, Maria De Filippi condurrà il nuovo speciale settimanale trasmesso da Mediaset, nel corso del quale i 17 allievi che sono ancora nella Scuola verranno sottoposti alle verifiche della commissione di canto e ballo. Amici 16: puntata di sabato 25 febbraio 2017, anticipazioni

    ospiti amici 2017 elodie e ermal meta

    Cos'altro succederà in trasmissione nella puntata di 'Amici 16' di oggi (sabato 25 febbraio 2017)? Stando alle anticipazioni ufficiali diffuse, la conduttrice avrà ospiti in studio i cantanti Elodie ed Ermal Meta, entrambi reduci dal 'Festival di Sanremo 2017' rispettivamente con la canzone 'Tutta colpa mia' e 'Vietato morire'. Amici 16: puntata di sabato 25 febbraio 2017 in diretta minuto per minuto L'inizio della diretta di 'Televisionando' è dunque fissato per le ore 14.00. A più tardi!
    16:05

    amici fonzies

    La De Filippi chiama De Martino e il ballerino lancia i filmati di 'Amici Fonzies'. La puntata di oggi termina qui. Arrivederci a sabato prossimo
    15:55

    17 Vittoria, il no della Celentano

    Si va avanti con l'esame di Vittoria, che balla su richiesta di Garrison. La prima a dire 'no' all'allieva è Alessandra Celentano perché 'per me non è fisicamente idonea', anche se è 'adatta allo stile di Veronica'. La Peparini interviene per dire che 'Vittoria ha una buonissima base' di danza classica, di fatto smentendo la Celentano. Mentre le due insegnanti urlano dibattendo in maniera accesa sul livello di tecnica dell'allieva, Vittoria scoppia a piangere (la ballerina dice alla Celentano che 'è cattivissima', dopo che l'insegnante di danza le ha anche detto che 'è in sovrappeso')
    15:40

    16 Thomas per ora non va al Serale

    Esami di ammissione al Serale. Il primo a presentarsi davanti alla commissione è Thomas. Il cantante si esibisce con l'inedito 'Scusa'. Di Francesco dice 'no', perché 'in generale ho altre preferenze'. Almeno per ora Thomas non va al Serale (a dirgli 'no' è anche Moro, mentre invece Boosta, Zerbi e Braga gli avrebbero detto sì)
    15:30

    15 Shady fa vincere i Senza piani, prima manche

    Si va avanti con Shady vs Federica, una sfida quasi tutta a base di inediti. I voti: Di Francesco ('Brave entrambe', ma vota Federica), Moro (Federica), Zerbi (Shady), Braga (Shady) e Boosta (Shady). Vince Shady. La vittoria della prima manche va ai 'Senza Piani' grazie al punteggio di 3 a 1. La De Filippi chiede a Shady cos'abbia perché anche se ha vinto la prova sembra triste: 'Andiamo avanti perché ci sono altri che devono cantare', poi l'allieva spiega che cantare questo brano le fa venire un nodo alla gola.
    15:25

    14 Ermal Meta ospite ad Amici

    Sebastian e Oliviero si sfidano su una 'comparata'. La coreografia accompagna l'esibizione di Ermal Meta, ospite in studio per cantare il brano sanremese 'Vietato morire'. Sebastian esclude Kledi dalle votazioni. I voti: Lo (Sebastian), Peparini (Sebastian) e Garrison (Sebastian). Vince Sebastian. 2 a 1 per i 'Senza Piani'.
    15:15

    13 Serena perde contro Mike

    La sfida a squadre di oggi prosegue con la 'prova Vodafone': Serena propone una versione tutta sua di 'Per me è importante' dei Tiromancino, Mike invece risponde con 'Impressioni di settembre' della PFM. I voti: Boosta (Mike), Braga (Mike) e Zerbi (Serena), Moro (Mike). Vince Mike. 1 a 1.
    15:10

    12 Elodie saluta Maria De Filippi

    Vittoria ed Andreas ballano una 'comparata' sulle note di 'Tutta colpa mia'. La canzone è interpretata da Elodie, ospite in studio dopo la partecipazione al 'Festival di Sanremo 2017'. Andreas esclude dalle votazioni Veronica Peparini. Gli altri prof. votano così: Celentano (Vittoria), Titova (Vittoria) e Garrison (Vittoria). Vince Vittoria. 1 a 0 per i 'Senza piani'.
    15:00

    5 Maria De Filippi

    La De Filippi convoca Lo Strego per mostrargli un filmato che lo immortala mentre definisce 'ca*ata' un esercizio del prof. Alex Braga, a lezione ispirato dal concetto di 'intangibile'. Braga propone la sospensione dell'allievo, ma Fabrizio Moro definisce il provvedimento come un po' esagerato. Alessandra Celentano invita Lo Strego a non prendere per i fondelli nessuno e gli ricorda che deve fare, prima ancora di capire. Il risultato? Lo Strego oggi non si esibisce
    14:55

    8 Mike, sfida per il Serale

    Dopo la ramanzina di Di Francesco, Mike lascia 'carta bianca' ai suoi sfidanti. A giudicare gli scontri diretti è Daniele Menci di 'Sony Music Italia'. Mike vince la prima sfida con Rosario, ma perde quella contro Riccardo. Michele è salvo e può togliersi la maglia del 'rischio eliminazione'.
    14:45

    7 Mike sfida 3 allievi per accedere al Serale

    Mike Bird tenta l'accesso immediato al Serale lanciando il guanto di sfida a Rosario, Riccardo e Michele (e proponendo l'eliminazione di quest'ultimo in caso di vittoria). Un filmato riassume le strategie di gioco di Mike e il prof. Di Francesco rimprovera all'alunno di essere 'ridicolo' perché non permette ai suoi sfidanti di esibirsi 'alla pari'. La De Filippi interviene per dire che le strategie non fanno parte del meccanismo del programma, giustificando le parole dell'insegnante di canto, che invita Mike a lasciarsi guidare dalla musica (e non da altre dinamiche)
    14:30

    2 La sfida di Sebastian

    Il coreografo Mauro Mosconi giudica lo scontro tra l'allievo Sebastian e lo sfidante 'esterno' Daniele. La sfida si basa su due 'pezzi' a testa. Per Mosconi Daniele 'è un po' troppo eccessivo', mentre invece Sebastian 'tu mi piaci tanto'. Sebastian vince la sfida
    14:15

    1 sigla

    Dopo l'anteprima 'Aspettando Amici' con Marcello Sacchetta che 'shakera' in compagnia di Garrison, Maria De Filippi arriva in studio salutando tutti e 'lanciando' la sigla ballata dai professionisti, che questa settimana è curata da Alessandra Celentano (la coreografa ha scelto una versione remix di 'Prisencolinensinainciusolo' del 'Molleggiato')

    1713

    ALTRE NOTIZIE