Amici 16: puntata di sabato 18 febbraio 2017 in diretta

Amici 16: puntata di sabato 18 febbraio 2017 in diretta

Maria De Filippi torna nel pomeriggio di Canale 5, tra le eliminazioni dei cantanti Elisa, Alessio e Francesco e i nuovi ingressi di Serena e Rosario

da in Amici 2017, Canale 5, Fascino PGT, Talent Show, Blogcronaca, diretta canale 5
Ultimo aggiornamento:
    L'intera puntata di 'Amici 16' di sabato 18 febbraio 2017 si può seguire in diretta streaming sul sito web ufficiale di Canale 5 e live su 'Televisionando'. A partire dalle ore 14.10 di oggi pomeriggio, infatti, Mediaset trasmette il decimo speciale pomeridiano condotto da Maria De Filippi, un appuntamento che è particolarmente atteso dai telespettatori perché manca davvero poco all'annuncio dei concorrenti che accedono alla fase serale del programma e a quello dei nomi dei direttori artistici. Amici 16, puntata di sabato 18 febbraio 2017: le anticipazioni Stando, infatti, alle anticipazioni, nella puntata di 'Amici 16' di sabato 18 febbraio 2017 la conduttrice Maria De Filippi dovrà comunicare ad alcuni allievi la loro eliminazione definitiva. Di chi si tratta? Quali saranno i concorrenti che dovranno definitivamente lasciare la Scuola più famosa della TV? Amici 16, puntata di sabato 18 febbraio 2017 in diretta minuto per minuto
    16:01

    1 Maria De Filippi

    Il ballerino che va in sfida è Sebastian. Stefano De Martino arriva in studio per 'lanciare' i filmati di 'Amici Fonzies'. La De Filippi saluta e la puntata di oggi termina qui. Arrivederci a sabato prossimo
    15:55

    19 Rosario Canale sfida Francesco

    Fabrizio Moro decide di dare un'altra possibilità a Francesco, che per questo motivo va in sfida immediata contro Rosario Canale. Lo sfidante esterno canta 'Infinite volte' (brano di cui è anche autore per Lorenzo Fragola), il suo inedito 'Resto qui accanto' e un accenno di 'Due satelliti' di Marco Mengoni. Francesco risponde con 'Diamante' di Zucchero , l'inedito 'Tu sei l'amore' e 'Giudizi universali' di Samuele Bersani- Il giudice esterno Alessandro Massara assegna la vittoria a Rosario, che entra ufficialmente nella Scuola.
    15:40

    18 Alessio Mininno eliminato

    La puntata prosegue con gli Esami di Sbarramento. La De Filippi ricorda che 'le cose gravi sono altre', anche perché 'i posti al serale non sono quanti siete voi'. I primi due ad essere convocati dai professori sono Alessio Mininni (che viene ufficialmente eliminato) e Francesco Parrino (canta 'Hallelujah' ma Braga interrompe l'esibizione, proponendo l'eliminazione)
    15:25

    14 La sfida di Elisa

    C'è la sfida di Elisa. Serena, la sfidante esterna, propone 'Se stasera sono qui' di Luigi Tenco e l'inedito 'Uno sul mondo', mentre invece Elisa risponde con 'The Sound of silence' di Art Garfunkel e un altro brano in inglese. Il giudice è Alessandro Massara (Universal Music) chiede a entrambe di fare l'inciso di due canzoni differenti. Vince Serena. Elisa è ufficialmente eliminata.
    15:10

    12 Lo Stego canta 'L'impiegato' (sfida contro Federica)

    Nella terza prova Oliviero balla con i professionisti sulle note de 'Il Conforto' di Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Sebastian, invece, danza sul ritmo di 'Appartenente' di Alessandra Amoroso. I voti dei professori: Emanuel Lo (Sebastian), Kledi (Sebastian) e Veronica Peparini (Sebastian). Vince Sebastian. 2 a 2. Subito dopo c'è la sfida di canto tra Lo Strego (interpreta il nuovo brano 'L'Impiegato') e Federica (col nuovo inedito 'Ti avrei voluto dire', ma l'allieva interrompe l'esibizione). Vince Federica. 3 a 2 per i 'Tassorosso'. Il team guidato da Francesco vince la prima manche.
    14:55

    10 riccardo vince sfida contro mike (inediti da 2 a 0 si va 2 a 1)

    La seconda prova della sfida a squadre di oggi è a base di inediti. Mike Bird propone una novità, mentre invece Riccardo Marcuzzo rifà 'Diverso'. I voti: Boosta (Mike, 'però sono molto contento di Riccardo, stai cantando meglio'), Braga (Mike), Zerbi (Riccardo), Moro (Riccardo) e Di Francesco (Riccardo). Vince Riccardo. 2 a 1.
    14:50

    8 Celentano balla con Sebastian

    La sfida a squadre riparte dall'1 a 0 per i 'Tassorosso'. La prima prova di oggi è di ballo e vede sfidarsi Sebastian (che coinvolge Alessandra Celentano nel balletto) e Andreas (che balla insieme agli altri professionisti). I voti dei professori sono i seguenti: Celentano (Sebastian), Titova (Andreas, Peparini (Andreas) e Kadiu (Andreas). Vince Andreas. 2 a 0 per i 'Tassorosso'
    14:45

    7 michele piange

    La De Filippi convoca gli 'Inschierabili' di questa settimana. Rudy Zerbi comunica che, secondo i professori, Michele non può essere schierato per via del suo rendimento insufficiente (il cantante scoppia in lacrime perché vorrebbe esibirsi). Shady invece viene giudicata 'schierabile'
    14:35

    4 Fabrizio Moro Portami via

    Finalmente il corpo di ballo di 'Amici' può esibirsi con la sigla. A un certo punto della coreografia i ballerini professionisti si strappano di dosso le camicie. Alla fine dell'esibizione, la De Filippi invita Fabrizio Moro a raggiungere il centro dello studio per cantare 'Portami via', il brano con cui il professore di canto ha partecipato al 'Festival di Sanremo 2017'. Giada e Mike si commuovono.
    14:25

    3 De Martino

    La De Filippi convoca in studio i ballerini professionisti del programma per farli esibire con la sigla. Con l'aiuto della Celentano, Garrison spiega il senso del balletto, in realtà ispirato al genio di un noto coreografo. Stefano De Martino prende la parola per dire che Garrison non vede l'ora di vederlo in azione. Pubblicità.
    14:20

    2 Lele Esposito

    Dopo l'anteprima 'Aspettando Amici' con Marcello Sacchetta, Maria De Filippi arriva in studio, saluta tutti e annuncia ospite Lele. Il cantante si dice emozionato per il ritorno nella Scuola e interpreta 'Ora mai', la canzone con cui ha vinto il 'Festival di Sanremo 2017' nella categoria delle 'Nuove Proposte'.

    1585

    ALTRE NOTIZIE