Amici 16: Andreas Muller in difficoltà, ma i professori credono in lui

Amici 16: Andreas Muller in difficoltà, ma i professori credono in lui

Il ballerino, che nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi aveva dovuto rinunciare al serale per un infortunio, sta cercando di riambientarsi alle prime fasi del talent.

    Iniziano le prima difficoltà nella scuola di Amici 16 per Andreas Muller, nonostante i professori credano in lui. Il ballerino, che nella scorsa edizione aveva dovuto abbandonare il programma arrivato al serale, a causa di un infortunio, quest’anno è riuscito a rientrare nel talent, sperando di arrivare nuovamente al serale. Ma ovviamente i professori hanno deciso di trattarlo come gli altri allievi, senza privilegiarlo. E quindi sono iniziati ad arrivare i primi problemi per lui e anche per gli altri allievi della scuola, impegnati con le prime lezioni.

    Il percorso di Andreas Muller ad Amici 16 sarà tutt’altro che facile e il ballerino lo sa, nonostante i professori, soprattutto Veronica Peparini, credano in lui. Dopo aver superato nuovamente i casting ed essere entrato nella scuola come un allievo alla pari degli altri, il ballerino sta lottando con tutte le sue forze per arrivare al punto che aveva raggiunto l’anno scorso, prima di infortunarsi: il serale.
    Ma nonostante Andreas Muller abbia già affrontato questa parte del programma già l’anno scorso, superandola, sono iniziate le prime difficoltà per il ballerino. Se prima ha dovuto affrontare la sua prima lezione di classico di quest’anno con Alessandra Celentano, insieme agli altri ballerini, le difficoltà per Muller sono arrivate in sala prove da Veronica Peparini.

    L’insegnante, poi, ha spiegato al ballerino di essere assolutamente dalla sua parte, di credere in lui, ma dato che lui ha avuto una seconda possibilità lei, ma anche tutti gli altri professori, si aspettano grandi cose da lui. 

Discorso diverso, invece, per il ballerino Oliviero, che sembra sentirsi completamente a suo agio durante le prime lezioni e le prime prove.

    Le difficoltà comunque non sono arrivate solo per Andreas Muller, infatti anche Garrison ha deciso di mettere alla prova le tre ballerine femmine della scuola, Vittoria, Giulia e Raffaella.

    Anche i cantanti ormai si stanno ambientando nella scuola di Amici 16, fra le prime lezioni e le prime amicizie che nascono. Lo Strego sembra essere quello più apprezzato, infatti Shady ha già dichiarato di trovare in lui un’ottima affinità musicale, mentre Giada ha spiegato che loro due sono grandi compagni di giochi.

    Andreas Muller, comunque sembra aver preso bene le parole della Peparini, considerandole come un invito a combattere ed andare avanti, per raggiungere i propri obiettivi, che ora come ora corrispondono ad arrivare al serale di Amici 16, come l’anno scorso, prima del suo infortunio. Come procederanno i primi giorni nella scuola di Amici 16? Il ballerino e gli altri allievi avranno ancora delle difficoltà?

    519

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI