Amici 16, Morgan confermato per la prossima stagione

Amici 16, Morgan confermato per la prossima stagione

Maria De Filippi vuole Marco Castoldi nella prossima edizione del talent show

    È iniziato come un esperimento ma è stato una rivelazione, così Morgan sarà anche ad Amici 16. Maria De Filippi ha confermato la presenza del ‘musicista statale’ anche per la prossima stagione del talent show di Canale 5 annunciandolo durante la conferenza stampa pre finale di Amici 15. Morgan, che aveva grandi perplessità nei confronti della regina di Mediaset, ha saputo ricredersi e, una cena a casa di amici, ha suggellato l’inizio dell’amicizia e del rapporto professionale. Così, dopo una prima edizione di ‘rodaggio’, Morgan si prepara per Amici 2017. E non si escludono novità e cambiamenti di ruolo.

    A Morgan piacerebbe rifare Amici e Maria De Filippi lo conferma per la 16esima stagione.

    La partecipazione al talent show di Canale 5 ha soddisfatto appieno Marco Castoldi che ha avuto la libertà di sperimentare e partecipare attivamente al serale. Nel ruolo di ‘giudice speciale’, ha potuto votare le esibizioni degli allievi, commentando e replicando con garbo ed educazione, senza mai mettere da parte le emozioni. ‘Io ho cambiato Amici, ma è anche Amici che ha cambiato me’ così Morgan esprime la sua riconoscenza nei confronti del talent e non nasconde di tornarci volentieri: “Forse non sono stato irascibile, ma tracotante sì. Non mi piace vedermi così. Spero che Maria investa ancora su di me”.

    Maria De Filippi non è affatto delusa dalla presenza di Morgan ad Amici 15 e si dice felice di poterlo avere nuovamente con sé nella prossima stagione. Per Marco Castoldi, che ha il sogno di aprire una scuola, l’esperienza nel talent show è stata una vera e propria palestra: “Qui si fa la musica” e ha espresso grandi apprezzamenti nei confronti degli allievi e, in particolar modo dei finalisti – ‘musicalmente parlando i ragazzi sono molto preparati e seri’.
    Anche Nek ha evidenziato la sua voglia di ritornare in tv il prossimo anno ma, per il momento, almeno per lui, Maria De Filippi ha deciso di non esprimersi.

    Intanto, con la conferma di Morgan ad Amici 16, potrebbe prendere il via il sodalizio tra il musicista e la regina di Mediaset.

    408

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI