Amici 16, Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo sono stati insieme? La lettera della ballerina

La ballerina eliminata ad un passo dal Serale di Amici 16 svela che lei e Riccardo Marcuzzo sono stati insieme. Giulia Pelagatti ha scritto una lettera pubblica al cantante secondo classificato del talent show targato Maria De Filippi, svelando retroscena inediti sul flirt che si è consumato all'interno della Scuola.

da , il

    Amici 16, Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo sono stati insieme? La lettera della ballerina

    Il gossip su Amici 16 coinvolge Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo: i due sono stati insieme? La ballerina ha scritto una lettera al cantante – secondo classificato del talent show targato Maria De Filippi – in cui lo ha invitato a tornare da lei. La ‘pupilla’ di Garrison Rochelle, però, non si è limitata a svelare il flirt tenuto finora nascosto, ma ha raccontato anche retroscena ‘inediti’ della liaison che si è consumata all’interno della Scuola di Canale 5. Come la prenderà Riki che, dopo l’uscita da Amici, si sta godendo il successo continuando ad essere nei primi posti delle classifiche con i suoi singoli?

    La lettera che Giulia Pelagatti ha scritto a Riccardo Marcuzzo conferma, dunque, che i due sono stati insieme durante Amici 16. Tramite le pagine del settimanale DiPiù TV, la ballerina – che non ha proseguito nella corsa verso il Serale, ma è stata eliminata ad un passo dalla fase finale del programma – ha dedicato delle parole piene di amore e rammarico per ciò che è stato e che, invece, pare sia stato dimenticato velocemente dal cantante. Il vincitore della categoria canto di Amici 16 e la ‘pupilla’ di Garrison Rochelle, infatti, pare abbiano vissuto delle forti emozioni tra le mura della Scuola di Maria De Filippi, ma è bastata l’eliminazione della Pelagatti a far dimenticare tutto al giovane Riki.

    Amici 16, Giulia Pelagatti: ‘Caro Riccardo, non riesco a dimenticarti’

    La lettera che Giulia Pelagatti ha indirizzato a Riccardo Marcuzzo si apre con delle importanti rivelazioni che la ballerina ha deciso di fare pubblicamente sulla sua storia d’amore con il cantante di ‘Perdo le parole’.

    ‘Caro Riki, vorrei dimenticarti ma proprio non ci riesco’ – ha scritto la giovane concorrente di Amici 16, proseguendo – ‘[…] Voglio metterti alla prova e capire se mi posso aspettare ancora qualcosa da te: di rivederti, di riabbracciarti, di tornare almeno per l’ultima volta a sentire il sapore delle tue labbra’.

    Così, dunque, Giulia ha confermato che tra lei e Riccardo c’è stato qualcosa di più importante dell’amicizia – ‘Dio solo sa quanto mi manchino i tuoi baci, il loro sapore, i brividi che mi dava guardarti, occhi negli occhi, in attesa che il tuo viso si avvicinasse e io potessi sentirne l’odore’ – ma che tutto si è fermato in seguito alla sua eliminazione dalla Scuola.

    Ad oggi, infatti, Riccardo e Giulia si sono sentiti solo telefonicamente e lei ha iniziato a chiedersi se il fatto di non essersi concessa completamente al cantante sia stato motivo della loro separazione: ‘Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci’ – ha svelato la ballerina che continua ad avere un dubbio – ‘Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto’.

    Leggi anche: Amici 16, Giulia Pelagatti criticata dal pubblico

    Amici 16, Giulia Pelagatti accusa Riccardo Marcuzzo: ‘Ti sei montato la testa’

    ‘Non sei più tu, ti sei montato la testa. Quando ti chiedono di Amici, di me non parli mai. Eppure nessuno ti è stato vicino tanto quanto ti sono stata vicino io nei mesi della Scuola’ – ha proseguito Giulia lanciando una pesante accusa nei confronti di Riccardo.

    Tuttavia, nonostante il rancore e il dispiacere provato dalla ballerina per la storia che non ha avuto un lieto fine, la Pelagatti fa un ultimo appello a Marcuzzo: ‘[…] Tuttora ti voglio e sarei capace di stare al tuo fianco in silenzio. Mi sento sola e mi manchi: accetterei di stare in disparte, di essere invisibile al mondo pur di riaverti’.

    Come si concluderà la storia d’amore tra Riccardo e Giulia? Il cantante risponderà alla lettera della ballerina o lascerà cadere nel vuoto tutte le sue richieste?