Amici 16, Giulia Pelagatti criticata dal pubblico

Amici 16, Giulia Pelagatti criticata dal pubblico

La concorrente della scuola di Maria De Filippi è un'ex ginnasta e il pubblico a casa non sembra apprezzare particolarmente questa caratteristica.

    Amici 16, Giulia Pelagatti criticata dal pubblico

    Non è iniziato bene il percorso della ballerina Giulia Pelagatti ad Amici 16, che è stata criticata dal pubblico. Il web, infatti, ha criticato, a volte anche duramente, l’allieva della scuola di Amici, soprattutto per il suo passato da ginnasta, che non le permetterebbe di ballare come una vera e propria ballerina. La Pelagatti sin da quando ha 11 anni ha partecipato a numerose gare, ma proprio questo passato da ginnasta sembra non essere apprezzato dal pubblico a casa, in quanto il suo modo di ballare sarebbe troppo influenzato dai movimenti della danza sportiva.

    La nuova edizione di Amici 16 è appena cominciata e ci sono già delle difficoltà per Giulia Pelagatti, ballerina che è riuscita a prendere un banco nella scuola di Maria De Filippi. Tutti gli allievi stanno iniziando con le primissime lezioni di ballo e canto, iniziano a conoscersi meglio tra di loro, ma soprattutto il pubblico a casa ha iniziato ad inquadrare e a capire i vari concorrenti di Amici 16. Ed è proprio in questi primi giorni del programma di Canale 5 che sono arrivate numerose critiche a Giulia Pelagatti, concorrente che ha conquistato il banco grazie ad un provino speciale, in quanto non ha partecipato ai casting di Amici 16.

    La Pelagatti, sin da piccola, da quando aveva 11 anni, ha praticato danza sportiva ed ha partecipato e vinto numerose gare di questa disciplina e il suo nome ora è popolare negli ambienti di queste tipologie di gare. Proprio il passato della ballerina sembra non convincere il pubblico, infatti una buona parte di esso ha criticato Giulia Pelagatti in quanto non sarebbe una vera e propria danzatrice, bensì una ginnasta, quindi non adatta alla scuola di Amici 2016, perché nonostante sia molto dotata fisicamente le mancherebbe la grazia di una ballerina vera e propria.

    Molte sono dunque le critiche arrivate a Giulia Pelagatti, ballerina di Amici 16.

    Il pubblico accusa i professori di averla fatta entrare nella scuola di Canale 5 per cercare di trasformarla in ballerina, quando è palese che in verità lei sia ‘solamente’ una ginnasta. Altri avrebbero commentato la performance della Pelagatti dicendo che sarebbe anche andata fuori tempo, che inizia dei movimenti senza finirli. Le critiche arrivano dal pubblico a casa, nonostante Giulia Pelagatti sia molto apprezzata nella scuola di Amici 16, soprattutto dal maestro Kledi.

    Giulia Pelagatti, inoltre, nella scuola di Amici 16 sta già legando con i suoi compagni e anche questo ha causato delle critiche. Parte del pubblico avrebbe infatti poco apprezzato la vicinanza della ballerina ad Andreas Muller, che è riuscito a rientrare nella scuola di Amici 16, dopo che l’anno scorso aveva dovuto abbandonarla al serale per un infortunio. Alcuni hanno commentato l’amicizia tra i due come uno stratagemma della Pelagatti per avere più visibilità, mentre un’altra parte del pubblico la difende, dicendo che è normale che tra gli allievi di Amici 16 nascano delle amicizie.

    Giulia Pelagatti risponderà alle critiche?

    587

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI