Amici 16, Giulia e Riccardo: amore non corrisposto?

Amici 16, Giulia e Riccardo: amore non corrisposto?

Nella Scuola di Maria De Filippi potrebbe nascere una nuova 'simpatia'

da in Amici 2017, Gossip, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:
    Amici 16, Giulia e Riccardo: amore non corrisposto?

    Ad Amici 16 è in corso una simpatia tra Giulia e Riccardo: la giovane ballerina pare essere innamorata del cantante ma, forse, il suo amore potrebbe non essere corrisposto. Lo ha svelato la diretta interessata durante una lezione con Garrison ripresa nella fascia quotidiana del talent show su Real Time. Giulia Pelegatti, infatti, ha confermato di non essere fidanzata, ma è arrossita a sentire solo il nome di Marcuzzo pronunciato dal maestro di danza. Insomma, il cantante, che ai Casting raccontò di un’amicizia con la figlia di Michelle Hunziker, si conferma uno dei latin lover di questa 16esima edizione.

    Giulia Pelegatti e Riccardo Marcuzzo di Amici 16, dunque, potrebbero essere la nuova coppia della stagione, ma l’amore della giovane ballerina è corrisposto dal cantante di ‘Sei mia’? L’ipotesi di un flirt – o di una ‘piacevole ‘amicizia’ – è stata confermata dalla giovane toscana che, in sala prove con il maestro Garrison, non è riuscita a nascondere la cotta per il milanese. Il professore, che sta cercando di far uscire la parte più femminile e sensuale della ragazza, le ha chiesto di mostrarsi ‘più donna’ durante le coreografie al fine di essere pronta per le prove che la attendono in vista del Serale.

    Come fare a cancellare il lato ‘fanciullesco’ di Giulia e trasformarla in una giovane donna, almeno nei pezzi di danza moderna realizzati da Garrison? Il maestro le ha chiesto di ballare pensando ad un fidanzato – che non esiste ancora – o a qualcuno della Scuola di Amici 16 che le piace particolarmente. Il coreografo, che dapprima ha pensato ad una simpatia per Francesco, ha poi provato ad indovinare con Riccardo e, solo ascoltando il nome di quest’ultimo, la Pelegatti è diventata rossa in viso chiedendo che la storia non venisse fuori.

    Insomma, dopo aver fatto breccia nel cuore di Shady – altra cantante di Amici – e in quello di tantissime altre fan che conoscono già a memoria i suoi inediti, Riccardo Marcuzzo ha fatto colpo anche nel cuore di Giulia Pelegatti. Se, però, con Shady la storia non è andata a buon fine, sarà la volta buona per la ballerina? La Scuola targata Maria De Filippi, oltre a far nascere tantissimi talenti, è anche una fucina di amori: basta pensare a quelli che hanno popolato le scorse edizioni, alcuni dei quali sopravvivono ancora nonostante la notorietà e la fine del talent.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017GossipPersonaggi Tv