Amici 16: Garrison contro Andreas Muller e Raffaella Prisco

Amici 16: Garrison contro Andreas Muller e Raffaella Prisco

L'insegnante di danza sta perdendo la fiducia verso i due ballerini, soprattutto nei confronti del concorrente che è tornato al talent dopo un infortunio.

    Garrison si è scagliato contro Raffaella Prisco e Andreas Muller, ballerini di Amici 16. Il maestro ha criticato aspramente il modo di ballare di entrambi i ballerini, scatenando anche le lacrime della Prisco, che non sono state molto apprezzate dal pubblico a casa. Andreas, invece, è stato difeso a spada tratta dai suoi fan, che lo reputano uno dei migliori ballerini della scuola.

    Mentre erano in sala prove da Garrison, i due ballerini di Amici 16 Raffaella Prisco e Andreas Muller sono stati sgridati dal maestro. A spingerlo a questi rimproveri la sua volontà di dar loro una mano nel superare le loro grandi difficoltà che stanno avendo all’interno della scuola.
    La prima ad essere stata criticata è stata la ballerina Raffaella Prisco. La ragazza già da qualche giorno ha avuto delle difficoltà in sala prove. Inizialmente la cosa è stata notata da Veronica Peparini ed in seguito anche da Garrison, che ha chiesto spiegazioni alla Prisco, facendole notare che da quando è entrata nella scuola balla e si pone in modo molto meno grintoso rispetto ai casting di Amici 16.
    La ballerina ha allora ammesso che, dal suo ingresso nella scuola, sente una sorta di blocco che deve superare abituandosi alla nuova fase del programma, ovviamente così diversa dai casting.

    Raffaella è poi scoppiata in un pianto liberatorio, che però non è piaciuto a casa. Sono state infatti numerose le critiche sui social alla ballerina, che è stata definita molto fragile e forse addirittura non ancora pronta per la partecipazione ad Amici 16.

    La situazione è un po’ diversa per il ballerino Andreas Muller. Anche lui è finito nel mirino di Garrison, evidenziando un cambiamento di rotta rispetto all’anno scorso. Infatti, quello che secondo il pubblico e non solo è uno dei migliori ballerini di Amici 16, è stato criticato fortemente dal maestro, che ha anche ironicamente consigliato di andare a lavorare, al posto di ritentare con il talent show.
    Muller, che è tornato ad Amici 16 dopo aver abbandonato il serale lo scorso anno per un grave infortunio, è molto sostenuto dal pubblico a casa, che lo ha supportato anche quando ha polemizzato con Garrison. Però Andreas si è anche sfogato con i compagni della scuola ed ha pianto, scatenando però nel pubblico una reazione diversa da quella avuta con le lacrime della Prisco.

    Raffaella Prisco e Andreas Muller riusciranno a superare le loro difficoltà, soprattutto quelle con Garrison, nella scuola di Amici 16, o si arrenderanno e usciranno presto dal talent show? Lo scopriremo solo attraverso le prossime puntate dei daily, che vanno in onda su Real Time alle 13.50.

    535

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI