Amici 16: Emma vicina all’addio, caccia al sostituto

Amici 16: Emma vicina all’addio, caccia al sostituto

La sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi probabilmente vedrà un grande addio

da in Amici 2016, Canale 5, Emma Marrone, Maria De Filippi
Ultimo aggiornamento:
    Amici 16: Emma vicina all’addio, caccia al sostituto

    Amici 16 è ormai alle porte, ma è previsto anche l’addio di Emma, oltre che l’inizio della sua nuova edizione. Infatti il famosissimo talent show condotto da Maria De Filippi dovrebbe aprire le porte alla sua sedicesima edizione verso metà ottobre, probabilmente senza la cantante salentina. Sebbene il nome di Elisa sembra essere confermato per la prossima edizione, non si sa se Emma tornerà, anzi si sta già cercando un sostituto.

    Nonostante la stessa conduttrice, Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata a Witty TV la scorsa settimana, aveva dichiarato di non aver deciso ancora nulla su chi avrebbe formato il cast di Amici 16, Emma, intervistata lo scorso Sabato 17 settembre su Verissimo da Silvia Toffanin, si è lasciata scappare che molto probabilmente non ci sarà.

    “Sarò in tour” ha risposto la cantante, che ha anche vinto la nona edizione del talent, in seguito alla domanda della Toffanin, che le chiedeva se nel 2017 la troveremo ad Amici o a Sanremo. Quindi, nemmeno le parole di Emma ci fanno capire completamente le sue intenzioni, in quanto il suo tour è in corso in questi giorni e ancora non si conoscono i suoi impegni successivi, anche se si sospettava un’indecisione fra una sua partecipazione a Sanremo in vesti diverse da quella di partecipante al concorso e una riconferma nel ruolo di giudice ad Amici.

    Sono partite dunque le ricerche per un possibile sostituto della cantante nella giuria di Amici 16: sul web alcuni avevano già parlato di Alessandra Amoroso, anche lei ex vincitrice di Amici, ma le ultime indiscrezioni, rilasciate da Di Più, dicono che nel cast di Amici 16 troveremo un volto che abbiamo imparato a conoscere bene durante quest’estate: parliamo di Fabio Rovazzi, il giovane in testa a tutte le classifiche con il suo pezzo Andiamo a comandare.

    La rivista scrive che quando la De Filippi si innamora di un personaggio professionalmente, lei fa di tutto per dargli visibilità e tenerselo il più vicino possibile. Pare quindi che la conduttrice dopo aver conosciuto Rovazzi, lo abbia apprezzato molto, al tal punto da spingerla ad “arruolare” il giovane rapper, arrivato con il suo tormentone a tre dischi di platino, nel cast di Amici 16.

    Purtroppo queste sono ancora indiscrezioni, quindi ancora non sappiamo quale sarà precisamente il cast di Amici 16, soprattutto quello del serale. Non ci resta dunque che aspettare notizie e conferme, soprattutto dalla conduttrice Maria De Filippi.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Emma MarroneMaria De Filippi Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 17:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI