Amici 16 casting: il ritorno di Andreas Muller

Amici 16 casting: il ritorno di Andreas Muller

Il ballerino aveva dovuto abbandonare il programma in seguito a dei problemi fisici, ma è pronto a combattere ancora tentando di superare le prime selezioni.

    Andreas Muller è tornato e si è presentato ai casting di Amici 16. Il ballerino è stato uno dei protagonisti indiscussi di Amici 15 e aveva accumulato un grande numero di fan. Muller era anche arrivato al serale, dove era stato scelto dai coach Nek e J Ax per far parte della loro squadra, quella dei blu. Ma poi le cose non erano andate bene e, per dei problemi fisici, Andreas aveva dovuto abbandonare la scuola di Amici, ma non si è arreso.

    Andreas Muller è tornato nella scuola di Amici 16, almeno per i casting. Dopo il grave infortunio che aveva obbligato il ballerino ad abbandonare il talent show di Canale 5, nonostante fosse arrivato al serale, la redazione ha deciso di dargli un’altra possibilità. Infatti, Muller si è presentato ai casting di Amici 16 e la sua esibizione è andata in onda Martedì 1 Novembre durante il daily di Amici casting 16 trasmesso su Real Time.

    Andreas Muller si è quindi presentato nuovamente davanti alla cattedra della commissione di ballo, per tentare a rientrare nella scuola di Amici e si è anche commosso davanti ai professori. Il ballerino ha spiegato che non vuole lasciare la situazione in sospeso, ma che vuole vedere come andrà a finire, proprio per questo ha deciso di tornare.
    In seguito Muller si è esibito per cercare di passare al prossimo step dei casting di Amici 16, attirando però qualche critica, infatti l’insegnante Alessandra Celentano ha dichiarato di non essere del tutto convinta del provino di Andreas Muller.
    
Le critiche, però, sono arrivate anche dal pubblico a casa, diviso a metà sulla decisione di Andreas Muller di tornare ad Amici.

    Buona parte del pubblico che ammira il ballerino scrive sui social, sia nella pagina ufficiale di Muller, sia in quella di Amici, che il ballerino non dovrebbe nemmeno fare i provini per entrare nel talent show. In molti spiegano che nella scorsa edizione Andreas era già arrivato al serale, che dunque gli spetta per diritto, dato che il suo ritiro è dovuto ad uno sfortunato infortunio e non a una scelta personale del ballerino.
    Un’altra buona parte del pubblico, invece, commenta il ritorno di Andreas Muller ad Amici 16 casting come negativo, in quanto il ballerino, grazie al suo talento, potrebbe già lavorare e dovrebbe lasciare perdere il programma di Maria De Filippi.

    Andreas Muller, comunque, sembra non ascoltare i commenti del pubblico da casa e si mostra davvero felice di essere tornato ad Amici 16 casting, anche se per ora può dire solo di aver superato i primi step. Il ballerino ha comunicato la sua gioia attraverso una foto sul suo profilo Instagram ed un messaggio: ‘Grazie anche al vostro affetto ho deciso di rimettermi in gioco in questo nuovo percorso… perché mi sembra giusto farlo! Non mi importa di ciò che si dira! Spero di non deludere quelle persone che ci hanno sempre creduto. Ora lo sto facendo anche io! Vi voglio bene. #aspettiamoevediamo’
    Quale sarà il destino di Andreas Muller? Tornerà tra i banchi di Amici 16?

    897

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI