Amici 16, anticipazioni prossima puntata: Emma Marrone ospite

Amici 16, anticipazioni prossima puntata: Emma Marrone ospite

Quello che vedremo nell'appuntamento del 3 dicembre 2016 su Canale 5

    Cosa accadrà nella prossima puntata del sabato di Amici 16? Le anticipazioni rivelano che Emma Marrone salirà sul palcoscenico degli studi televisivi per presentare il singolo Quando le canzoni finiranno, colonna sonora del film La cena di Natale. Ma le sorprese non finiranno e la puntata – che vedremo in onda sabato 3 dicembre 2016 alle 14.10 circa – sarà ricca di momenti di suspense: prima la sfida di Sebastian, poi lo scontro tra le squadra che, ancora una volta, sono capitanate da Lo Strego e Riccardo, cantanti della nuova edizione di Amici, che non hanno mai nascosto di essere molto in competizione tra loro.

    Le registrazioni della prossima puntata di Amici 16 si sono concluse il 29 novembre. Secondo le anticipazioni svelate da Ilvicolodellenews, si è partiti immediatamente dalla sfida del ballerino Sebastian, rimasta in stand by dallo scorso sabato: lo sfidante è Luca e i due si sono esibiti in due assoli. Moscoldi, giudice esterno scelto per questa gara, ha decretato migliori le performance del ballerino di Amici, invitando Luca a studiare di più la tecnica classica. Dopo la sigla dei professionisti, poi, Marc Lee e Shady, entrambi in sfida, hanno lasciato lo studio: il primo indossa la maglia rossa per un provvedimento disciplinare avviato nei suoi confronti per aver usato il cellulare nelle ore di lezione, la seconda si è autodenunciata.

    La nuova puntata di Amici 16, poi, prosegue con la sfida a squadre: la prima capitanata da Lo Strego e la seconda da Riccardo. Raffaella, componente de Gli Streghi, però, non è d’accordo con le decisioni autoritarie del suo capo squadra, che ritiene incoerente. La prima prova vede lo scontro proprio dei due capo squadra: nonostante le critiche di Carlo Di Francesco e il voto di quest’ultimo e di Fabrizio Moro a favore de Lo Strego, il primo duello viene vinto da Riccardo. La seconda prova di ballo vede scontrarsi Andreas e Cosimo: il primo si esibisce in un assolo di Veronica Peparini e il secondo in un passo a due.

    Muller decide di non far votare Garrison, ma la maggior parte della cattedra di ballo vota per l’antagonista, mentre Rudy Zerbi ritiene che quest’anno Andreas sia molto arrogante.

    La terza prova di canto mette in sfida Alessio e Thomas: vince il secondo portando il punto della vittoria della prima manche ai Senza Piani guidati da Riccardo, così per Gli Streghi va in sfida Oliviero. La seconda manche inizia con la sfida di canto tra Giada e Federica: vince la seconda, nonostante entrambe le performance siano state di ottimo livello. Si prosegue con lo scontro tra Oliviero e Vittoria: il voto è unanime – ad eccezione della Peparini – per il ballerino. Infine, sul palcoscenico cantano Francesco ed Elisa: vince il primo, mentre nell’ultima sfida, scelta dai ragazzi, vengono schierati Erik e Oliviero. Il voto unanime per il secondo, decreta la vittoria della seconda manche per Gli Streghi e la sfida immediata per Riccardo.

    Per la sfida di canto Riccardo contro Patrick, già conosciuto ai Casting, viene chiamato Klaus Bonoldi della Universal che preferisce le performance del cantante di Amici 16. Poi, si prosegue con la sfida di Oliviero contro Rebecca: Mosconi, giudice esterno, ritiene migliore il ballerino.
    Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni sulle prossima puntata di Amici, inoltre, ci saranno due sfide che non andranno in onda durante la messa in onda di sabato 3 dicembre: Marc Lee sfiderà con Valentina, perdendo il posto nella Scuola, mentre Shady si scontrerà con Angelica aggiudicandosi il voto positivo del giudice.

    692

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI