Amici 16, anticipazioni decima puntata: ospite Lele Esposito, tre eliminazioni

Amici 16, anticipazioni decima puntata: ospite Lele Esposito, tre eliminazioni

Quello che vedremo in onda su Canale 5 durante lo speciale di sabato 18 febbraio 2017

da in Amici 2017, Anticipazioni, Talent Show

    Le registrazioni di Amici 16 continuano e vi sveliamo le anticipazioni sulla decima puntata che andrà in onda il 18 febbraio 2017 su Canale 5 alle 14.10 circa. Gli speciali della Scuola di Maria De Filippi procedono a pieno ritmo dopo lo stop dovuto alla presenza della conduttrice al Festival di Sanremo 2017. Il talent show entra in una fase molto ‘calda’ e gli allievi di questa 16esima edizione sono costantemente messi alla prova in vista della fase finale del programma, prevista per la fine di marzo 2017. Nella puntata che andrà in onda domani, ci saranno ben tre eliminazioni e la presenza di Lele Esposito, ex concorrente di Amici 15 e vincitore di Sanremo nella categoria Nuove Proposte.

    Secondo le anticipazioni sulla decima puntata di Amici 16, dunque, Maria De Filippi chiama in studio Lele – che canta la canzone con cui ha trionfato al Teatro Ariston – seguito dalla performance di Fabrizio Moro, anche lui concorrente tra i Big del Festival di Sanremo 2017.

    Ilvicolodellenews, presente alle registrazioni, rivela che l’appuntamento pomeridiano del sabato con Amici 16 va avanti con un video che riassume quanto accaduto durante la settimana con i ragazzi ritenuti inscherabili dalle rispettive squadre: Michele, considerato una pedina utile nel corso dello speciale, viene rispedito al proprio banco dai professori che lo ritengono fortemente insufficiente.

    Il cantante ritorna al proprio posto in lacrime, mente Shady ha l’opportunità – grazie all’intervento dei docenti – di esibirsi: la cattedra di canto non è affatto soddisfatta delle scelte dei ragazzi che le squadre hanno deciso di lasciare in panchina e che, dal loro punto di vista, invece, erano ritenuti validi per le performance di questa settimana. Le anticipazioni sulla decima puntata di Amici 16, poi, rivelano che si va avanti con la sfida di Elisa Vismara, rimasta in sospeso la scorsa settimana: la concorrente della Scuola viene eliminata e al suo posto entra Serena.

    Si procede, poi, con la sfida a squadre che vede scontrarsi Andreas contro Sebastian – vittoria per Muller - Mike contro Riccardo – vince Marcuzzo – Lo Strego contro Federica – vince il primo – e, infine, Oliviero contro Sebastian – vittoria per il secondo. La puntata di Amici 16, poi, prende una piega ‘quasi drammatica’ e si passa all’esame di sbarramento di Alessio che viene considerato insufficiente da tutti i professori ed è costretto a lasciare la Scuola. Stessa sorte per Francesco: l’unico sì nei suoi confronti è quello di Fabrizio Moro che propone una sfida immediata: alla fine Perrino viene sconfitto da Rosario (già conosciuto durante i Casting). La maglia della sfida di questa settimana è per Sebastian.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017AnticipazioniTalent Show
    ALTRE NOTIZIE