Amici 16, Ambra Angiolini giudice al Serale? Le indiscrezioni

Continuano i rumors sul talent show di Maria De Filippi: l'attrice sembra essere molto vicina al sì per la poltrona rossa

da , il

    Continuano le indiscrezioni su Amici 16 e Ambra Angiolini sembra poter diventare giudice del Serale insieme a Morgan. Pare che la produzione del talent show targato Maria De Filippi sia in trattative con l’attrice che, dopo aver rinunciato ad un posto nella giuria di Standing Ovation con Antonella Clerici, potrebbe accettare l’incarico che, invece, le verrebbe offerto da Mediaset. Ambra Angiolini potrebbe avere già dimestichezza con il programma di Canale 5 vista la pregressa partecipazione dell’ex compagno, Francesco Renga, e l’esordio come ‘ragazza prodigio’ a Non è la Rai.

    Ad annunciare che Ambra Angiolini potrebbe arrivare al Serale di Amici 16 come giudice del talent show è il settimanale Chi: secondo le indiscrezioni, pare siano in corso le trattative con l’attrice, sempre più propensa al sì a Maria De Filippi. Data come una delle componenti certe della giuria dello show di Rai 1, Standing Ovation, la Angiolini pare aver dato forfait all’ultimo momento, così potrebbe liberarsi per lei un posto sulle poltrone rosse del Serale. Resta ancora incerto, tuttavia, l’intero cast che andrà a comporre la 16esima edizione del programma della Sanguinaria: gli unici ufficiali (o quasi) sembrano essere Morgan – nel ruolo di giudice – e Elisa nei panni di direttore artistico di una delle due squadre – che parteciperà quest’anno senza l’amica e collega Emma Marrone.

    Nonostante Maria De Filippi sia impegnatissima con il Festival di Sanremo 2017, la macchina che la circonda non si ferma e si inizia a lavorare in modo molto frenetico per il prossimo Serale di Amici 16. Morgan – in arte Marco Castoldi – sembra essere l’unica presenza certa di questa 16esima edizione che, per il momento, pare brancolare nel buio. Dopo l’addio di Emma Marrone – ex coach della Squadra Bianca – e il no di Sabrina Ferilligiudice della trasmissione – continuano a circolare rumors e indiscrezioni sui possibili artisti che prenderanno parte al prossimo Serale. Ambra Angiolini, secondo le ultime notizie, sembra essere la più accreditata al ruolo di giudice accanto a Morgan.

    Niente di certo a riguardo, ma la curiosità intorno alla Scuola di Maria De Filippi si fa sempre più grande: l’inizio del Serale potrebbe essere previsto per la fine di marzo 2017 e i fan del talent show vorrebbero conoscere in anteprima coloro che giudicheranno le performance di ballerini e cantanti di questa 16esima edizione. Non ci resta che pazientare ancora un po’…