Amici 16: Alessio Mininni e Asia Nuccetelli, flirt in corso? Gli indizi sui social

Il cantante del talent show di Canale 5 e la figlia di Antonella Mosetti sembrano essere molto vicini e alcuni post della ex concorrente del GF VIP sembrano confermare la relazione.

da , il

    C’è un flirt in corso tra Alessio Mininni di Amici 16 ed Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP? Il cantante del talent show di Maria De Filippi sembra aver fatto breccia nel cuore della Nuccetelli, dopo che ha passato dei mesi turbolenti a causa del triangolo con Andrea Damante e Giulia De Lellis dentro la casa più spiata d’Italia. Ora, però, la figlia della Mosetti sembra avere occhi solo per Alessio.

    Del flirt tra Alessio di Amici 16 ed Asia Nuccetelli si parla già da un po’: infatti, i due sono stati a cena insieme, anche con Riccardo Marcuzzo, altro concorrente del talent show di Canale 5, e Sara Daniele, figlia del celebre cantante napoletano, e, dopo alcune foto, erano già nati i primi sospetti su una possibile relazione tra il cantante di Amici 16 e la figlia di Antonella Mosetti. Ma un’Instagram Story postata sui social dalla stessa Nuccetelli avrebbe praticamente confermato la relazione tra i due, che sarebbe nata grazie ad un altro concorrente di Amici 16, il cantante Riccardo.

    Asia Nuccetelli avrebbe dunque postato un’Instagram Story sul suo profilo social dove, mentre sta guidando, ascolta e canta la canzone interpretata da Alessio Mininni durante uno degli appuntamenti del sabato del talent show di Canale 5. Inoltre, nel video, la figlia della Mosetti avrebbe aggiunto la scritta ‘Grazie’, come se il cantante le avesse, in qualche modo, dedicato la canzone. Che sia la conferma della relazione tra i due?

    La notizia della cena tra Asia Nuccetelli, Alessio Mininni, Riccardo Marcuzzo e Sara Daniele aveva già destato qualche sospetto dell’interessamento tra i due. La figlia di Daniele è da tempo amica di Riccardo. I due si sono conosciuti tramite Aurora Ramazzoti, figlia del cantante e di Michelle Hunziker, ex fidanzata del concorrente di Amici 16 ed amica di Sara Daniele. Vederli insieme, dunque, non ha sorpreso il pubblico. Invece, la vicinanza di Asia e Alessio, presenti alla cena, sarebbe stata appunto spiegata come l’inizio di un flirt.

    Asia Nuccetelli, tra l’altro, era presente ad una delle registrazioni delle puntate del sabato di Amici 16 e quella potrebbe essere stata proprio l’occasione in cui i due si sono conosciuti e, a quanto pare, piaciuti.

    Nessuno dei due interessati ha rilasciato alcuna dichiarazione sul loro presunto flirt, iniziato pare proprio grazie a Riccardo Marcuzzo. Non resta che attendere dichiarazioni ufficiali o nuove foto che possano confermare la relazione tra Alessio Mininni e Asia Nuccetelli.